Volley Femminile C. Stasera alle 19 Il derby Ghilarza Ariete.Ecco come lo vedono i due tecnici Camedda e Locci

Volley Femminile C. Stasera alle 19 Il derby Ghilarza Ariete.Ecco come lo vedono i due tecnici Camedda e Locci

28 Ottobre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

L’appuntamento è di quelli attesi e importanti. La migliore formazione della provincia di Oristano, appena retrocessa dalla B2 , arriva oggi 28 ottobre a Ghilarza per il derby tutto oristanese della terza giornata della serie C Femminile.

La nostra esperta di Pallavolo Santina Raschiotti ha sentito alla vigilia i due tecnici.

Ecco la loro presentazione della gara.

ALESSANDRO CAMEDDA COACH GHILARZA
“L’Ariete ha sofferto con il Serramanna, non possiamo sapere se essendo a inizio stagione sia normale, ma c’è da dire che la squadra ospite è comunque formata da ragazze che hanno avuto esperienza anche in campionato di serie B. Sabato noi faremo la nostra partita, con poche pressioni, abbiamo poco da perdere, loro restano una delle squadre favorite per la promozione, noi dobbiamo salvarci è vero, ma dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita, che è la cosa più importante.”

MARCO LOCCI COACH ARIETE ORISTANO
“Il Ghilarza se da una parte è vero che ha cominciato la stagione con qualche problema di organico, ha ottenuto una vittoria importante che avrà caricato a mille squadra e ambiente, forte anche del recupero di un’atleta come Piccioni che, a parte l’aspetto prettamente tecnico, per loro è fondamentale per l’apporto che dà psicologicamente. Sarà un’altra gara da affrontare con la massima disciplina, come tutte del resto. Nessuno in questo campionato può dar nulla per scontato.”

L’invito della società è allora ad essere presenti numerosi stasera per un grande spettacolo di sport.Inizio alle 19.00 presso la palestra di via Volta, a Ghilarza.