Video notizia calcio 1A categoria B. Terza vittoria consecutiva della Tharros 

Video notizia calcio 1A categoria B. Terza vittoria consecutiva della Tharros 

13 Gennaio 2019 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
IL COMMENTO
Continua il ciclo positivo della Tharros nuovo corso che ottiene la terza vittoria consecutiva. I 9 punti conquistati consentono alla formazione di mister Nulchis di avvicinarsi ad altre formazioni e guardare con più ottimismo al futuro.
Non c’è due senza tre. La Tharros ottiene la terza vittoria consecutiva battendo senza grossi patemi d’animo la Virtus Villamar per due a zero.
I biancorossi sostenuti da oltre centocinquanta tifosi controllano la gara e passano al 16′ con Alessandro
Tocco, ex Tavolara e Tonara, che intercetta di testa un pallonetto ed insacca. La squadra ospite accenna ad una reazione ma è ancora la Tharrosna rendersi pericolosa.
Nel secondo tempo i padroni di casa vanno in relax e gli ospiti si rendono pericolosi, ma falliscono due preziosi occasioni al quarto d’ora.
Al 30′ contatto in area avversaria e l’arbitro decreta il rigore che viene messo a segno da Zaccheddu. La partita scivola via tra sostituzioni, qualche ammonizione e l’espulsione di un giocatore ospite per insistite proteste.
Dopo il fischio finale i giocatori oristanesi salutano i tifosi e li ringraziano del loro sostegno. Domenica prossima la Tharros sarà impegnata tra le mura amiche con l’Atletico Villaperuccio, squadra contro la quale ha perso 6 a 1 nella partita d’andata. Ma nel prossimo turno sarà un’altra storia.
Antonio Pinna