Tornei estivi che passione! A Cabras e Palmas Arborea momenti di grande divertimento e aggregazione

I tornei estivi di calcio sono sempre stati, nelle nostre comunità, motivo di grande partecipazione e importante momento di aggregazione e divertimento. Non si contano davvero i tornei estivi di calcio a undici, a sette e cinque giocatori, mentre da qualche anno hanno preso piede anche quelli di “Tutto in una notte”, una full immersion di sport che unisce per diverse ore decine e decine di giocatori.
Alla nostra redazione, fra i tanti, è apparso doveroso dare notizia di due importanti appuntamenti che si svolgono nel mese di luglio  a Cabras e Palmas Arborea, di cui alleghiamo le locandine con tutte le informazioni utili per partecipare e iscriversi.

A Cabras si disputa il primo torneo “Tutto in un week end”, organizzato dall’Atletico Cabras e dalla San Marco Cabras nella struttura sportiva Donna Annetta, gestita dal tecnico Chicco Guai.  Si terrà in 3 giorni, 13-14 e 15 Luglio e vedrà la partecipazione di  8 squadre suddivise in due gironi da 4 con 6 partite da 20 minuti. Si giocherà il venerdì a partire dalle ore 20, mentre 6 partite si svolgeranno  il sabato e la domenica comprese semifinali e finali. Tanto calcio e punto ristoro nella  accogliente club house. 

A Palmas Arborea, invece, come ci informa la nostra attenta collaboratrice Stefania Basciu, si terrà il 28 luglio il torneo “Tutto in una notte” con iscrizioni che scadono il 21 luglio.