Stefano Oppo ringrazia anche Ghilarza per il sostegno alle Olimpiadi

Stefano Oppo ringrazia anche Ghilarza per il sostegno alle Olimpiadi

12 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 1

L’umana delusione dovrà essere ancora pian piano assorbita del tutto, ma Stefano Oppo da grande ragazzo e con valori sportivi che non tutti hanno, ha affidato oggi al suo profilo Facebook un saluto e un ringraziamento a quanti lo hanno sostenuto in questa bella avventura olimpica. Complimenti Stefano!

“È finita! Non mi sento di dare un giudizio sul risultato… Non dico 4, ma tre lunghissimi intensi anni di lavoro con risultati soprattutto negativi! Arrivati alla fine ci abbiamo creduto davvero.. Forse troppo! Gli avversari hanno dimostrato di essere superiori.
Grazie a tutti quelli che ci hanno guardato e hanno tifato per noi.. So che da Oristano , Ghilarza e da tutta la Sardegna eravate veramente tanti.
Non vorrei dilungarmi troppo ma devo dare dei ringraziamenti! Per primi i miei compagni di barca Livio La Padula, Pietro Ruta e Martino Goretti con lui la storia è iniziata 4 anni fa, senza di lui non sarei stato qua… da lui ho imparato di tutto, spero che anche lui possa aver preso qualcosa di positivo da me (fratellone)…Ma non mi posso dimenticare nemmeno di tutti i validissimi ragazzi che con lacrime e sudore sono passati da questa barca. Giorgio, Paolo, Alberto, Elia, Guido e tutti gli altri..
Poi tutti i miei allenatori da antonio Antonio Marras il primo a Gabriele Braghiroli, passando per Gigi,Agostino, Valter e Antonio. I duri anni del college, senza quelli sono sicuro non sarei arrivato qua!
Ringrazio le persone che hanno sempre creduto in me…soprattutto i miei amici Claudio Contu, Mauro Marchi, Antonio Caria, Luca Urru che da lontano o vicino ci sono sempre.. Viviana Camarra! Elena Schintu che con la sua questo inverno mi ha fatto ritrovare la motivazione che avevo un po’ perso per strada! Anche a chi era sul mio Remo ma forse non voleva….
Per ultima ma non ultima tutta la mia grande famiglia anche chi non c’è più.. Che dall’alto…o dal basso ha sempre creduto in me!
Per i miei genitori Adriana Fanari e Luigi Oppo non ho parole, ma grazie non basta. E neanche per Matteo Oppo ma su questo ci intendiamo…
È grazie davvero soprattutto a voi… Bhe in realtà un po’ grazie anche a me se sono arrivato qua!
Non posso promettere che parteciperò o tantomeno che prenderó una medaglia alle prossime olimpiadi, posso dire solo che mi impegnerò al massimo per partecipare di nuovo a questo evento e viverlo da protagonista come ho fatto qua!”

Stefano Oppo