Pallavolo Femminile Serie C. L’esperienza e la classe di Emanuela Piccioni ancora al servizio del Ghilarza

Pallavolo Femminile Serie C. L’esperienza e la classe di Emanuela Piccioni ancora al servizio del Ghilarza

14 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

La notizia che nessuno per scaramanzia osava anticipare ora è ufficiale. La forte giocatrice Emanuela Piccioni che per motivi personali non aveva ancora potuto dare alcuna certezza ai dirigenti del GSD Volley 2008 Ghilarza, prenderà invece regolarmente parte al campionato che inizia domani all’Open Day di Cagliari incontrando il Quartu.

Emanuela ben ritornata…

Si rimango a Ghilarza, do’ una mano avendo trovato il modo di ritagliarmi un giorno per allenarmi, anche se so che e’ poco, perche con altri impegni per ora è quello che posso dare.

Sei soddisfatta di rimanere nel Guilcer?

Sono contenta perché avverto sempre la fiducia che ripongono in me nonostante non sono del tutto disponibile, però come sempre darò il massimo per questa squadra e società.

Come vedi la rosa di questa stagione?

La squadra è cambiata quasi tutta, molte giovani, ma sono contenta perché è anche giusto dar spazio a loro e far crescere una nuova squadra con queste ragazze. Potranmo contare sull”aiuto dell’ allenatore, la mia esperienza e di tanta altre grandi che ci sono in squadra.

Come giudichi la prima di camponato?

Domani è per me il primo esordio importante visto che l’hanno scorso non ero presente per problemi fisici. Sono carica al 1000 per 1000 per portare a casa un buon risultato insieme alle mia squadra.