Pallavolo femminile C. Coach Tore Flore dice addio e saluta commosso le “sue” ragazze. Va via anche Bruno Pillittu

Pallavolo femminile C. Coach Tore Flore dice addio e saluta commosso le “sue” ragazze. Va via anche Bruno Pillittu

3 giugno 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
“E’ sicuramente un arrivederci… Grazie Salvatore Flore”
E’questo il saluto della Ariete Pallavolo allo storico coach che lascia la guida della serie C femminile. Dopo aver ufficializzato la sua volontà al Presidente Laura Bozzo, con grande eleganza “social” lo comunica anche alle sue ragazze in un bellissimo post sulla sua pagina Facebook:
“Ciao ragazze, come avevo preannunciato, purtroppo, non potrò allenarvi il prossimo anno. Un impegno troppo gravoso da sostenere per un anno intero. Durante il breve periodo che siamo stati assieme ho cercato di darvi una linea, uno stile, secondo il mio modo di vedere la pallavolo e di condurre una squadra. Siete state encomiabili, il vostro impegno, la vostra attenzione sono sempre state di buon livello. Non ho niente da eccepire sul vostro atteggiamento. Vi ringrazio per l’accoglienza e per il clima che siamo riusciti a creare. Vi auguro un buon prosieguo e tante soddisfazioni (non solo sportive!!!) Vi voglio bene!!”.

Tempo di saluti anche per il coach Bruno Pillitu che lascia la società dopo due stagioni. La società lo ringrazia per la disponibilità, l’impegno profuso e l’incondizionata amicizia reciproca, nella speranza che le strade si rincontrino presto.