Pallavolo C Femminile. Il saluto e gli auspici del  capitano ghilarzese  Antonella Cossu per il nuovo campionato

Pallavolo C Femminile. Il saluto e gli auspici del capitano ghilarzese Antonella Cossu per il nuovo campionato

13 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

L’idea della redazione era inizialmente quella di fare una intervista di avvio stagione al capitano Antonella Cossu, poi avendo visto con quale passione e entusiamo aveva risposto, si è preferito offrire ai lettori quasi una sorta di lettera spontanea di una delle leader del Gsd Volley 2008 Acqua Minerale Santa Lucia Ghilarza, che domenica inizia il suo secondo anno consecutivo nella “Eccellenza” sarda della Pallavolo femminile.

Ecco il suo bel messaggio.

“Finalmente il tanto atteso 15 ottobre è alle porte…È da fine agosto che abbiamo iniziato la preparazione … un gruppo nuovo…. un gruppo giovane … un gruppo inesperto ma con tanta voglia di fare e di migliorare.. con tanta voglia di dare il massimo e di confrontarsi con una realtà che per gran parte dell organico risulta essere la prima esperienza !!!! Non è stato semplice creare un gruppo così giovane e numeroso? ma i sacrifici della società hanno portato ad una rosa più completa nei diversi reparti, tranne che nel ruolo del palleggiatore nel quale mi sto cimentando dando il massimo dal 28 agosto!!! É una nuova sfida che porta alle stelle gli stimoli e la voglia di far bene compattando anche il gruppo nell essere molto più unite e nell aiutarsi a vicenda!!
Siamo consapevoli di non essere ancora al 100 % ma siamo sicuri della crescita e dell esperienza che maturerà gara dopo gara. Già L esordio di domenica è curioso perché il nostro campionato inizia con la stessa squadra con cui abbiamo esordito L anno scorso… squadra con la quale abbiamo affrontato entrambe le gare con handicap… all andata infatti se ricordate mancava il nostro opposto di forza Manuela e al ritorno avevamo affrontato la gara senza un palleggiatore di ruolo .
Nella speranza di rompere il ghiaccio con un risultato totalmente diverso dall anno passato vi aspettiamo sabato 21 per L esordio in casa col nuovo volley Ghilarza 2008 di quest anno”.

Antonella Cossu