L’A.S. Macomer calcio lancia il “Progetto Juniores” 2018-19

L’A.S. Macomer calcio lancia il “Progetto Juniores” 2018-19

29 giugno 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport

Con l’obiettivo di riacquistare pian piano la centralità da tutti riconosciuta in passato per la valorizzazione dei giovani, il Macomer lancia il Progetto Juniores. “L’ambizione, spiega il Direttore Sportivo giallorosso Maurizio Bosu, è quella di realizzare uno stretto collegamento con la prima squadra, disputando il campionato regionale Juniores, un torneo che permetterà l’impiego e la crescita costante dei ragazzi di Macomer ma anche di tutto il territorio del Marghine, del quale vorremo essere nuovamente un punto di riferimento”.
L’importanza di questa scelta viene sottolineata anche dal tecnico della prima squadra Manuel Moro, che avrà il compito di osservare e promuovere i giovani che meriteranno il giusto spazio nella formazione maggiore. “Sono molto soddisfatto, afferma Manuel Moro, che tanti  ragazzi abbiano già dato disponibilità per far parte di questo importante progetto”.
L’A.S. Macomer comunica che per tutte le informazioni sul Progetto Juniores della stagione 2018- 19 ci si può rivolgere al Direttore Sportivo Maurizio Bosu al nr. 340 6287695.