Il Mister del Sos Paris Seneghe Marco Cucca passa ai raggi X la giornata della 2a Categoria girone I

Il Mister del Sos Paris Seneghe Marco Cucca passa ai raggi X la giornata della 2a Categoria girone I

19 novembre 2016 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Graditissimo ospite per i pronostici della giornata del campionato regionale di Seconda Categoria Girone I, è il giovane tecnico del Sos Paris Seneghe Marco Cucca. Allena una formazione giovanissima che definisce una famiglia presieduta con passione da Paolo Tola. Prima dei pronostici, conosciamo meglio mister Cucca dalla sua diretta voce.

“Ho avuto la fortuna di iniziare ad allenare nella grande famiglia Pizzinnos a Macomer con grandi maestri del calibro di Giorgio Muggianu, Gigi Secci, Pierfelice Prasciolu, Vincenzo Fadda, ai quali devo veramente tanto. Dopo aver allenato in quasi tutte tutte le categorie del settore giovanile, sono stato chiamato alla Busachese nell’anno della ricostruzione della prima squadra (2013). E’ stata una bellissima esperienza dove ho conosciuto grandi persone con un attaccamento ai colori della maglia impressionante, normale che ci abbia lasciato un pezzetto di cuore. Il mio più grande rammarico è aver potuto allenare Francesco Musu e Federico Mele ancora convalescenti peccato. Dopo essere tornato nuovamente a Pizzinnos, lo scorso anno ho vissuto un’esperienza nello staff della Macomerese in Promozione. Alle dipendenze del Mister Cuscusa abbiamo vissuto un anno intenso, ma molto bello. Il merito ovviamente è dei ragazzi. Quest’anno a Seneghe con la Sos Paris stiamo costruendo. Mattoncino dopo mattoncino lavoriamo per il futuro e posso vantarmi di avere per capitano il diciannovenne Tore Milia. Siamo giovani ma abbiamo voglia di migliorare carattere. Il tempo ci darà ragione. Questo è il progetto del presidente Paolo Tola e questo ci piace”.

Sos Paris Seneghe

Ecco come vede le gare di questo turno.

BONACATU – FOLGORE X2
E’ sicuramente una partita difficile per il Bonacatu vedo gli ospiti leggermente favoriti.

MONTIFERRU – MONTERRA 2
La squadra del mio amico Guai e del mitico presidente Nanni Soru sta facendo un grande campionato.

NARBOLIESE – TRESNURAGHES X
Il Narbolia in casa è tosto.

NURACHI – SOLARUSSA 1
Il Nurachi è bella squadra, dopo la Paulese è la formazione che mi ha impressionato di più.

OLLASTRA – MILESE X2 Vedo meglio la Milese, ma i padroni di casa sono in crescita.

PAULESE – FURIA ROSSA 1
Ora parla il mio sangue paulese…a prescindere dalle mie origini sono fortissimi.

SANVERESE – NUOVA SAN MARCO CABRAS 1X Credo nel colpaccio, ho visto la Sanverese e non mi stupirebbe.

SOS PARIS – SIMAXIS Speriamo bene.Faremo del nostro meglio per continuare la crescita.

Marco vuole inoltre aggiungere questo pensiero.
“Ci tengo a fare i complimenti a a tutta la vostra redazione per il grosso lavoro che fate per il nostro calcio e per lo sport in generale”.

Grazie Marco delle belle parole usate nei nostri confronti e in bocca al lupo per Sos Paris e la crescita dei tuoi ragazzi.