Il lunedi della Promozione A.  Gran gol di Ferraro per l’Arborea che batte il  Selargius

Il lunedi della Promozione A. Gran gol di Ferraro per l’Arborea che batte il Selargius

14 Gennaio 2019 Non attivi Di Redazione GuilcerSport

Seconda vittoria consecutiva ieri per l’Arborea che doma un buon  Selargius.

La prima mezz’ora è tutta di marca campidanese, che impone ritmo e gran gioco. Le occasioni non tardano ad arrivare con Musu che in area piccola da destra si accentra e calcia di sinistro ma il portiere mette un angolo. Al decimo può segnare Ferraro che triangola con Amendola ma viene steso in area. Il rigore appare netto ma l’ arbitro, forse coperto, non vede l’azione e lascia proseguire. Buona occasione anche per Soddu che di testa non centra il bersaglio. Alla mezz’ora il gol: sponda di petto di Musu per Ferraro, sempre più padrone del reparto avanzato, che dal limite lascia partire una rasoiata precisa e potente.  

Uno a zero. Vantaggio meritato ma esiguo per il gran lavoro svolto. 
Si scuote il Selargius che si rende pericoloso più volte sfiorando il pari. Prima è bravo Lombardi a parare, poi è la traversa a dire no agli ospiti. 
Nel secondo tempo ci provano ancora i cagliaritani ed il pareggio lo avrebbero anche trovato se il segnalinee non avesse segnalato un fuorigioco precedente alla conclusione vincente. 
La partita si avvia al termine quando all’ultimo attacco Junior, autore tra l’altro di un’ottima gara, cade in area e tocca di mano la palla.  
Piras calcia alto il penalty del possibile pari. 

Foto copertina di Virgilio Alfano.