Il lunedì della Promozione A. Arborea ancora 90 minuti per giocarsi i play off

Il lunedì della Promozione A. Arborea ancora 90 minuti per giocarsi i play off

14 maggio 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
IL COMMENTO
Certo, dopo la sconfitta di ieri con il  S. Elena  per 2 – 1 la speranza è flebile, ma l’U. S. Arborea ha abituato tutti ai miracoli. Ed allora a 90′ dal termine, resta ancora accesa la fiammella dei play off che sarebbe la ciliegina sulla torta di un torneo comunque molto positivo, se si tiene conto che era una matricola e ha pagato lo scotto iniziale del noviziato perdendo punti importanti a inizio stagione.

LA GARA   
L’U.S. soffre, come al suo solito, i campi sterrati, regala un tempo intero al S. Elena, molto più determinato e motivato, che ringrazia e segna meritatamente 2 reti e porta a casa l’intera posta, preziosissima per la salvezza.
Il secondo tempo vede la reazione dell’Arborea, che si concretizza al 30′ con Peddoni che accorcia le distanze. I padroni di casa serrano le fila, si difendono bene ed arginano tutti i tentativi degli ospiti portando a casa la meritata vittoria.
Per l’U.S., causa le concomitanti sconfitte del La Palma e del Carloforte, la zona play off resta a 3 punti di distanza, ma con una sola gara da giocare.
La matematica dice che ancora si può sperare e nel calcio le sorprese sono sempre in agguato.
Perché non crederci dunque?