Il Cagliari Calcio domani in amichevole a Macomer contro il Budoni

4 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Dopo il recente annullamento della amichevole che avrebbe dovuto disputare a Oristano contro il Tortoli, il Cagliari Calcio riprende il suo tour di amichevoli nell’Isola domani allo stadio Scalarba di Macomer, alle ore 16, incontrando il Budoni formazione militante nel campionato di Serie D.

L’organizzazione dell’atteso evento sportivo è curata come di consueto dalla Macomerese Calcio che da sempre ha ottimi rapporti con il Club del Presidente Giulini.

Il sodalizio del Presidente Luciano Sau ha potuto dare solo oggi la notizia ufficiale della gara, dopo aver avuto la certezza che tutti gli adempimenti previsti sulla struttura e per la sicurezza fossero completati, approvati e verificati dagli organismi competenti.

Inoltre sottolineare che è atteso il pubblico delle grandi occasioni per vedere all’opera i rossoblù che, dopo tre sconfitte consecutive, preparano la gara casalinga con il Genoa in calendario per domenica 15 Ottobre alle 15, dopo la sosta della serie A per gli impegni della Nazionale.