Decolla il Progetto Juniores” dell’ A.S. Macomer calcio

Decolla il Progetto Juniores” dell’ A.S. Macomer calcio

21 Luglio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport

Una foto di gruppo con la sciarpa giallorossa ha suggellato un momento di incontro fra i ragazzi che faranno parte della rosa dell’A.S. Macomer calcio, il tecnico Davide Cuscusa e i dirigenti macomeresi che stanno investendo molto sul Progetto Juniores.

“Crediamo parecchio in questo nuovo corso della importante branca giovanile, spiega il Direttore Sportivo Maurizio Bosu, e siamo determinati a raggiungere i nostri obiettivi, che ripetiamo, sono quelli di realizzare uno stretto collegamento con la prima squadra, disputando il campionato regionale Juniores. Un torneo, aggiunge Bosu, che permetterà l’impiego e la crescita costante dei ragazzi di Macomer e del territorio. A conclusione di questa prima parte del percorso, continua Bosu, vorrei fare una serie di ringraziamenti particolari. Allo sponsor della Juniores la ditta Marco Loi, ad Enrico Biancu,  Lino Sanna e Luca Cabizzosu del Bar degli Artisti, per la disponibilità e collaborazione.”

Nella foto di copertina gli Juniores del Macomer dove però mancano Cristian Cappai, Emanuele Arca, Andrea Spada e Danilo Settori che erano fuori sede.