Coppa Eccellenza. Mister Mura elogia la squadra per la vittoria di domenica, ma ora testa alla Coppa

Coppa Eccellenza. Mister Mura elogia la squadra per la vittoria di domenica, ma ora testa alla Coppa

24 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Neppure il tempo di festeggiare la prima e bella vittoria casalinga ottenuta domenica scorsa con il Valledoria per 2 1, ed ecco subito alle porte la gara di ritorno della Coppa Eccellenza.

Domani pomeriggio alle 16 la compagine giallorossa incontrerà al Walter Frau l’Atletico Uri. Una gara in salita ma non impossibile visto il risultato dell’ andata di 3 1per la compagine guidata da Mister Salaris.

Alla vigilia dell’incontro Piero Marongiu ha sentito il tecnico ghilarzese Giovannino Mura che prima analizza la gara di avantieri con il Valledoria e poi parla dell’impegno di Coppa.

“Sulla gara con il Valledoria non posso che esprimere parole di grande plauso per i giocatori, la società e i tifosi. Chi è sceso in campo ha disputato una gara accorta, lottando su ogni pallone. Sono stati davvero bravi e, vista la classifica, non era facile giocare con la necessaria lucidità. In settimana la società ci ha fatto sentire la propria vicinanza, i ragazzi sono stati lasciati tranquilli e i risultati cominciano ad arrivare. Adesso mi attendo conferme dalla partita di Coppa Italia contro l’Atletico Uri”.