Calciomercato centro Sardegna. Lello Atzori alla guida tecnica della Macomerese.

Calciomercato centro Sardegna. Lello Atzori alla guida tecnica della Macomerese.

16 giugno 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport

Questa volta la Macomerese del presidente Luciano Sau pesca in “casa” e per la guida tecnica della prima squadra sceglie un mister doc di Macomer, che però ancora non aveva mai allenato in questo sodalizio. Stiamo parlando di  Lello Atzori, da oggi ufficialmente neo allenatore della formazione del Marghine che milita nel campionato di Promozione. La società biancoceleste ha raggiunto l’accordo con il nuovo tecnico dopo aver preso atto della volontà del mister norbellese Andrea Pia di non voler proseguire anche in questa stagione il suo rapporto di collaborazione.

Lello Atzori è un tecnico con importanti esperienze, prima come giocatore del Macomer e poi in panchina con la stessa formazione del Marghine, l’Abbasanta e per due anni le rappresentative regionali. È reduce da due annate particolarmente felici a Paulilatino dove prima ha portato la Paulese in Prima Categoria, mentre nella scorsa stagione ha ottenuto un brillante piazzamento a stretto ridosso con le formazioni di vertice.

Il club macomerese comunica intanto che insieme ad Atzori, ritorna a Macomer anche il tecnico Marco Cucca che dopo l’esperienza in seconda categoria a Seneghe con Sos Paris, guiderà la formazione  Juniores.

Nella foto di copertina Lello Atzori. All’interno del servizio Marco Cucca.