Calciomercato centro Sardegna.  Il Santa Giusta e mister Nino Cuccu si “separano” da buoni amici

Calciomercato centro Sardegna. Il Santa Giusta e mister Nino Cuccu si “separano” da buoni amici

8 giugno 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Dopo Alberto Cera del Samugheo  e Lello Atzori della Paulese anche il Santa Giusta (tutte formazioni del girone C della Prima Categoria), si “separa” dal mister della stagione appena conclusa. La società lagunare, in una nota diramata  stamane, ha infatti comunicato che si dividono le strade con il tecnico oristanese.

Ecco il testo del comunicato del Santa Giusta firmato da Matteo Garau.

“La società ASD Santa Giusta calcio, annuncia la separazione consensuale  dal suo tecnico Nino Cuccu. Decisione maturata dopo l’incontro avvenuto in settimana tra il presidente ed il mister.
La società ringrazia  Cuccu per la professionalità e la serietà del lavoro svolto e aver fatto cullare per lungo tempo, ad un società nuova ed ai nastri di partenza,  il sogno promozione. Un grazie per averci fatto capire cosa vuol dire essere società, nel farci crescere per il futuro. Un allenatore grande “UOMO” non solo di sport ma di vita. Nel calcio gli allenatori ed i giocatori son sempre di passaggio, ma gli uomini veri restano e lui rimarrà  nel tempo in me ed in noi. Arrivederci mister e
grazie di tutto”

Ed ecco anche la dichiarazione di mister Nino Cuccu contattato da GuilcerSport.

“E’ stata una decisione maturata in comune accordo con la societa. È stata una stagione importante giocata per 25 domeniche da protagonisti, che in certi momenti ci ha fatto sognare una possibile promozione.Vorrei ringraziare di cuore il presidente e tutta la dirigenza, che anche se in pochi, hanno cercato con tanto impegno di non far mancare mai nulla alla squadra, e per la stima e la fiducia accordatami.Vorrei ringraziare tutti i miei collaboratori G.C Carta, S.Spiga, S. Piras per la competenza e la professionalità puntigliosa con cui hanno svolto il loro lavoro. E per ultimi, ma non per importanza,vorrei ringraziare ,e salutare con un simbolico ma caro abbraccio tutti i giocatori, per la disponibilità, la serietà e l’impegno profuso.Ed in particolare al capitano Matteo Musu. Auguro all’Asd Santa Giusta, nel prossimo futuro, di raggiungere traguardi sempre più importanti. Forza S.Giusta! “