Calcio Promozione. La Tharros si rifà il look: marketing a 360°, nuovo marchio, card, Tv e store da fine mese

Calcio Promozione. La Tharros si rifà il look: marketing a 360°, nuovo marchio, card, Tv e store da fine mese

19 settembre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

La più antica società oristanese e della provincia, promuove una serie di iniziative a carattere promozionale tendenti a creare nuovo entusiasmo intorno al club. Tante novità illustrate per i tifosi del sodalizio dallo stesso Presidente Prometeo Vacca.

MARCHIO

La T e’ il nuovo marchio che caratterizza tutta la azione di marketing, mentre lo scudetto delle maglie da gara rimarrà immutato.

SEGRETERIA E STORE

A fine Settembre apriamo la segreteria in centro e lo Store della Tharros.

CARD

Solo in un mese abbiamo stipulato 32 convenzioni con diverse attività commerciali. La carta sarà distribuita al modico costo di 10€ ma permetterà al possessore di avere un risparmio durante l’anno almeno 20 volte tanto…semplicemente acquistando i prodotti o servizi presso gli affiliati. Ai soci, dirigenti e atleti tesserati Tharros sarà distribuita gratuitamente. Contiamo di raggiungere altre 50/70 convenzioni entro Novembre.

SITO INTERNET

La Tharros ha inoltre stipulato un contratto con la ComputerLab azienda leader nella creazione di siti Internet e presenterà ad Ottobre il nuovo sito tharroscalcio.it sviluppato con tecnologia 3D e 4D qualcosa di unico oggi in Sardegna. Il sito oltre a mettere in risalto le News della Tharros gestirà in un ottica multimediale tutti i prodotti, le offerte e gli eventi degli Sponsor.

WEB TV

Di supporto al sito ci sara’ anche una WebTV dove i tifosi e simpatizzanti della Tharros potranno ascoltare in diretta e no, interviste, momenti dell’allenamento, azioni e gol, oltre al programma televisivo “Sotto la doccia al Campo Tharros” curato da Davide Urgu e il suo Staff.

PROMOZIONE E SPONSOR

Lo scorso fine settimana la società era presente con uno stand promozionale presso il Centro Commerciale Porta Nuova, mentre per 29 settembre si sta creando un evento con gli Sponsor: Conad/ Zigantes /Energie Rinnovabili etc.