Calcio Promozione. La schedina di Fabrizio Serra fantasista del Porto Torres

Calcio Promozione. La schedina di Fabrizio Serra fantasista del Porto Torres

22 aprile 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
Il nostro gradito ospite di oggi è Fabrizio Serra bomber del Porto Torres. Fabrizio da pochi giorni ha realizzato il gol più bello e importante della sua carriera, la nascita del figlio Mattia, per la quale facciamo a lui e a Ilaria i più sentiti auguri.

Fabrizio dopo aver dato spettacolo in diverse squadre sei rientrato nella squadra del tuo paese: Porto Torres. Come giudichi questo campionato che sta giungendo al termine?
Campionato molto equilibrato sia in vetta che in coda. A Porto Torres dopo un periodo con molti infortuni abbiamo ripreso la strada giusta.

Secondo le tue previsioni iniziali è stato tutto rispettato sia nella lotta al vertice che per la salvezza o hai visto delle squadre che ti hanno sorpreso in positivo o in negativo?
Più o meno le posizioni rispecchiano i veri valori. Forse la nostra classifica poteva essere un po’ diversa, come credo quella della Macomerese che ha delle individualità importanti. Vedo sempre l’Ossesse favorita per la vittoria finale.

Il tuo pensiero sui fuori quota, sei stato favorevole alla riduzione della regola da 4 a 3, o la avresti modificata ulteriormente?
La regola che credo sia sempre più efficace è quella che gioca chi merita a prescindere dall’età. Sarebbe stato un bene portarla a due fuoriquota in modo da creare maggiore competizione anche fra loro.

Ecco la schedina di Fabrizio.
Bosa Ilvamaddalena 1 
Sono due squadre fortissime, con tante individualità importanti, però credo che alla fine il Bosa farà valere il fattore campo.

Cus Sassari Fonni 2
Ho visto sia il Cus Sassari che il Fonni e i nuoresi hanno ancora delle carte da giocarsi per i play off.

Castelsardo Tharros X
Due squadre che corrono tanto e che sono in salute, quindi dico spareggio perchè cercheranno di contendersi entrambe la posta in palio.

Dorgalese Bonorva X
Ottime squadre sia il Bonorva che la Dorgalese.

Macomerese Ossese 2
L’Ossese ha dei giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento e non può permettersi di perdere terreno lì davanti per cercare di vincere il campionato.

Ozierese Ovodda 1
L’Ozierese in casa è veramente tosta.

Posada Usinese 2
Gli ospiti hanno delle grosse individualità ed è superiore sul campo.

Manca ovviamente la gara Porto Rotondo Porto Torres giocata ieri in anticipo e conclusa sul 3 2 per i locali.

Ringraziamo calorosamente Fabrizio per questa gentile intervista, rinnovando gli auguri per la nascita di Mattia. Ne approfittiamo anche per augurare a lui e al Porto Torres un sincero in bocca al lupo per questo finale di campionato, da parte di tutta la redazione GuilcerSport.

Giuseppe Sotgiu