Calcio Promozione girone B. Macomerese, occhio all’Ilva: è un brutto cliente

Calcio Promozione girone B. Macomerese, occhio all’Ilva: è un brutto cliente

5 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Avversario da prendere con le dovute cautele quello che la Macomerese di mister Andrea Pia dovrà affrontare domenica prossima nella lunghissima trasferta di La Maddalena che inizierà da sabato.

L’Ilvamaddalena ha infatti gestito con molta serenità la delusione per la retrocessione e la dirigenza ha lavorato per allestire una buona formazione. La compagine isolana è stata affidata al mister Vittorio Serio, maddalenino doc, con un passato importante con la maglia della squadra isolana, alla prima esperienza su una panchina di Promozione.
L’organico è molto cambiato rispetto allo scorso anno.
Non c’è più il capitano Spagnolo, mentre davanti Gianluca Siazzu è stato sostituito da Romino Kozeli.
Sono arrivati altri importanti rinforzi: il difensore centrale Calzolaio, classe 88, che fu campione d’Italia Primavera con la Sampdoria, un altro difensore centrale, Fabrizio Bellu, graditissimo ritorno all’Isola dopo tanti anni, i centrocampisti Milia e Lollia, il difensore “under” Luciano.
Completa la rosa un numeroso gruppo di maddalenini, con il rientro tra i pali, dopo un anno di pausa, di Enzo Filinesi.
Infine, motivo di grande soddisfazione, la presenza di tanti giovanissimi del vivaio locale. Domenica ha debuttato da titolare Nicolò Pisano, classe 2001, ed a partita iniziata è entrato Gabriele Cardu, classe 2002.