Calcio Promozione girone B. L’addetto stampa dell’Ilva Mauro Coppadoro fa le carte della giornata

Calcio Promozione girone B. L’addetto stampa dell’Ilva Mauro Coppadoro fa le carte della giornata

7 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

I pronostici di questa settimana per il campionato di Promozione Regionale girone B, sono affidati a Mauro Coppadoro addetto stampa dell’Ilvamaddalena, amico della redazione di GuilcerSport che in questa domenica ci fornirà tutte le informazioni possibili sulla gara con la Macomerese. Come noi ama seguire lo sport locale, con passione ed entusiasmo.
Lo fa da ormai vent’anni, tra Radio Arcipelago, Giornale di Sardegna, Corrente TV, Coppa dei Campioni, Ilvamaddalena Channel.

Ecco i suoi pronostici.

BOSA – PORTO ROTONDO 1x
I padroni di casa vorranno sicuramente riscattare la sconfitta di Dorgali, ma non sarà facile, contro un avversario molto ostico.

CASTELSARDO – DORGALESE 1
Sfida tra due formazioni che hanno vinto al debutto: penso che sarà determinante il fattore campo.

CUS SASSARI – OZIERESE 1
Qui invece due deluse del primo turno, e vedo più competitiva, ed in grado di far sua la posta in palio, la squadra di casa.

FONNI – USINESE x
Sicuramente galvanizzato dal successo a Bonorva, il Fonni cercherà un’altra vittoria, ma penso che l’Usinese possa portare via un punto.

ILVA – MACOMERESE 1x
Dopo aver bene impressionato a Usini, i maddalenini cercano i tre punti sul campo amico, ma non sarà facile superare i forti avversari.

OSSESE – PORTO TORRES 1 2
Altra sfida tra squadre che hanno cominciato con una vittoria; sarà una bellissima partita, molto combattuta, e credo che non finirà pari.

OVODDA – BONORVA 1
Entrambe ancora a zero, prevedo che i padroni di casa regaleranno al loro pubblico la gioia dei tre punti, per il debutto casalingo.

THARROS – POSADA 1
Gli oristanesi, dopo aver sfiorato il colpaccio a Macomer(vincevano 3-1 a 9 minuti dalla fine), conquisteranno i 3 punti in palio.
?
Grazie all’Addetto Stampa dell’Ilvamaddalena Mauro Coppadoro per la preziosa collaborazione.