Calcio Promozione B. La schedina di “Super” Mario Fadda

Calcio Promozione B. La schedina di “Super” Mario Fadda

30 settembre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Per inaugurare la rubrica sui pronostici del girone B della Promozione, il nostro gradito ospite è “Super” Mario Fadda, mister della squadra del suo paese, il Siligo, che disputa il campionato di 1a Categoria. Mister Fadda, dopo un triennio di grosso spessore a Bonorva, chiude il suo ciclo con tante soddisfazioni, tra cui la vittoria del campionato di 1a Categoria nella sua prima stagione alla guida tecnica e due permanenze tranquille nel campionato di promozione. Il campionato perde dunque per quest’anno uno dei suoi tecnici più validi e preparati.
Ma come si sa’ il calcio è fatto di cicli e di nuovi stimoli. Siamo certi che mister Fadda non tarderà a tornare nelle categorie di maggior blasone, dopo questa sua scelta di cuore.

Mario come vedi il torneo 2017-18?

Campionato molto equilibrato. non vedo una squadra che possa ammazzarlo. Sarà importante la partenza. Bisognerà capire la reazione dopo l’abbassamento dei fuoriquota. Dorgalese e Bosa somo le mie favorite.

Ecco i suoi pronostici.

DORGALESE-BOSA 1×2
Partita da tripla. La Dorgalese in casa è un ottima squadra con un super attacco per la categoria. Anche l’attacco del Bosa non ha bisogno di presentazione, oltre alla difesa e con il rientro degli ex Macomerese. Due candidate alla vittoria finale.

MACOMERESE-THARROS x 
Due buone squadre che sapranno recitare anche loro un ruolo da protagoniste in questo campionato e allenate da due grandi tecnici.

OZIERESE-OSSESE 12 Partita anche questa di cartello. L’Ozierese ha cambiato poco e gioca in casa, ma si troverà contro un avversario tosto e disposto a vender cara la pelle.

BONORVA-FONNI 1
il Bonorva son sicuro saprà far valere il fattore casalingo il Fonni è un ottima squadra, ma son sicuro che i miei ex ragazzi porteranno a casa il risultato.

PORTO ROTONDO-CUS SASSARI x
Due squadre con ambizioni di alta classifica ma con ancora qualcosa da sistemare. Partita molto equilibrata.

PORTO TORRES -OVODDA 1
Portotorres favorito. Ottima squadra con il rientro di molti locali. la neopromossa però saprà dar fastidio ai portotorresi.

USINESE-ILVA 1
Usinese anche lei costruita per la vittoria finale contro una retrocessa che vorrà immediatamente riprendersi la categoria. Vantaggio per l’Usinese che gioca in casa.

POSADACASTELSARDO 1
Due squadre che non hanno grandi ambizioni. Occhio alla neopromossa che ha buoni giocatori.

Grazie a Mario Fadda, sempre gentilissimo e disponibile con la nostra redazione. In bocca al lupo a lui e al suo Siligo per questo campionato che inizierà l’8 Ottobre.

Giuseppe Sotgiu