Calcio Promozione B. Il Li Punti acquisisce il titolo sportivo del Castelsardo

Calcio Promozione B. Il Li Punti acquisisce il titolo sportivo del Castelsardo

26 giugno 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
Ecco il comunicato ufficiale della società sassarese:

I colori biancoazzurri abbandonano finalmente il campionato di Prima Categoria.
Infatti, grazie all’acquisizione del titolo sportivo dell’USD Castelsardo, il Li Punti Calcio parteciperà al prossimo Campionato 2018/2019 di Promozione.
Da oggi, quindi, la Società Biancoazzurra è a tutti gli effetti ai nastri di partenza del prossimo Campionato di Promozione, per quella che sarà la prima stagione nella massima categoria mai raggiunta nella storia.
“Abbiamo voluto pensarci bene e valutare ogni aspetto, sportivo e di bilancio, prima di intraprendere la nuova avventura in Promozione – commenta Salvatore Virdis, presidente dell’ASD Li Punti Calcio – e quando si sono venute a creare le condizioni per partecipare al Campionato superiore, abbiamo deciso di provarci.
Ci teniamo a partire conservando dentro di noi quanto abbiamo imparato nelle passate stagioni.
L’obiettivo quindi ora è di presentarci al via del Campionato con un rinnovato spirito, con un po’ di esperienza in più, con tanta voglia di fare bene e con lo stesso entusiasmo con il quale siamo partiti per questa avventura”.
L’obiettivo numero uno ora sarà di riempire nuovamente di colori e di entusiasmo la popolata Frazione di Sassari, una città nella città.
Vogliamo dare a Li Punti un’esperienza sportiva positiva, uno sport che accenda il pubblico e che dia loro tanti motivi per sorridere. Ecco perché, sportivamente parlando, l’obiettivo è allestire una squadra in grado di disputare un buon campionato, in grado di regalare delle belle soddisfazioni al nostro pubblico e a tutti gli appassionati di calcio della nostra Città e per far crescere sempre di più il nostro settore giovanile.
Da oggi ci metteremo al lavoro per allestire, prima di tutto, uno staff e poi una squadra in grado di competere ad un livello tanto alto come quello della “Promozione”.