Calcio Promozione B. Il difensore centrale dell’Ovodda Luca Sau “fa le carte” al campionato

Calcio Promozione B. Il difensore centrale dell’Ovodda Luca Sau “fa le carte” al campionato

27 Gennaio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Gradito ospite della settimana per i pronostici del turno di domenica 28 gennaio del campionato di Promozione girone B, è il difensore centrale dell’Ovodda Luca Sau, punto di forza della compagine di mister Paolo Onida che cerca di uscire dalla zona pericolosa della classifica.
Luca ha 31anni e nella sua bella carriera ha giocato sino a oggi con Fonni, Abbasanta, Tonara ed Ovodda. In questa stagione Sau raggiunge un bel primato con ben 17 anni di attività.

Ecco i suoi pronostici:

Bonorva – Ovodda 2
Penso che bomber Noli si debba far perdonare per le due giornate di squalifica prese nella gara contro l’Usinese e l’unico modo sarebbe fare la differenza domani…

Macomerese – Ilva 1
Prevedo una partita da over 2.50. La Macomerese al completo non è male e in casa per me non sbaglia.

Ozierese – Cus Sassari 1
Ozierese squadra fisica e compatta,  penso non corra rischi contro il Cus che sta attraversando un brutto periodo.

Porto Rotondo – Bosa 2 
Personalmemte penso che il Bosa sia una della squadre più forti del girone e domani a Olbia con una squadra a loro livello daranno il massimo.

Porto Torres – Ossese 2
L’Ossese è la squadra più completa e forte  in tutti i reparti. Domani a Porto Torres privi anche del loro capitano credo non corrano rischio.

Posada – Tharros 1X 
Non direi partita da ultima spiaggia ma quasi. Penso che domani in casa daranno il massimo anche se sulla carta la Tharros é più forte.

Usinese – Fonni 1X2
La partita più equilibrata. Due belle squadre che giocano a viso aperto, anche se il Fonni sarà senza Marco Pinna e quindi non sarà semplice.

Dorgalese – Castelsardo 1
Penso che con l’arrivo di Alessio Bruno la Dorgalese se la può giocare con chiunque e soprattutto in casa non perderà partite.

Grazie a Luca Sau per la collaborazione e in bocca al lupo per il campionato.