Calcio Promozione B. Domenica ultima partita al “Chicchitto Chessa” di Bonorva . Il futuro è l’erba sintetica

Calcio Promozione B. Domenica ultima partita al “Chicchitto Chessa” di Bonorva . Il futuro è l’erba sintetica

14 marzo 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
Ecco il comunicato ufficiale della Polisportiva Bonorva:
“Domenica 18 marzo alle 15:00 la Polisportiva Bonorva affronta la capolista del girone B, il Porto Rotondo, nell’ultima gara della sua storia sul campo in terra battuta. Una “partita di cartello” che regalerà le ultime emozioni prima del successivo inizio dei lavori previsto dall’Amministrazione.
Il futuro della Bonorva calcistica si costruirà su un manto in erba sintetica da troppo tempo atteso dalla nostra comunità sportiva, un adeguamento rispetto agli standard della realtà moderna.
Sulla terra battuta del “Chicchitto Chessa” ogni generazione ha vissuto la parte più poetica e romantica del calcio moderno: tanti bambini si sono innamorati di questo sport tirando il calcio ad un pallone, sbucciandosi le ginocchia, lasciando i segni dei tacchetti sulla sabbia; tanti ragazzi hanno corso nel fango, segnato e sognato di vestire la maglia della prima squadra, costruito amicizie, imparato i valori sani del calcio; tanti uomini, in 58 anni di storia, hanno onorato la maglia, vinto e perso, sempre spinti dalla carica dei nostri tifosi!
Domenica sarà comunque una giornata di sport e di festa, viviamola tutti insieme.”