Calcio Promozione B. Crisi al Bonorva: in 5 dirigenti non si può andare avanti, dimissionario tutto il direttivo

Ecco il comunicato ufficiale della società presieduta da Angela Pintore.
“In queste settimane successive al termine del Campionato di Promozione abbiamo provato ad allargare il gruppo societario per affrontare nel migliore dei modi la stagione prossima.
Quello che era un gruppo di per sé estremamente ridotto dal punto di vista numerico, si è ulteriormente ridotto per motivi personali relativi ad alcuni singoli componenti.
Abbiamo affrontato una stagione con ingenuità, coraggio e sacrifici, ma non è più possibile ripetere gli sforzi fatti in passato anche mantenendo lo stesso organigramma.
Siamo consci della scelta che stiamo facendo in questo momento, del valore della Polisportiva, perla nostra comunità, della storia e del lustro di questi colori che in questo momento stiamo lasciando al proprio destino.
Non è veramente pensabile, credeteci, ripeterci nuovamente. E non è stato facile prendere questa decisione, per tutto l’affetto che proviamo per questa gloriosa società e per il legame creatosi nel gruppo dirigente.
Le dimissioni saranno ufficiali a partire da questo momento e nei prossimi giorni provvederemo a riconsegnare le chiavi all’Amministrazione Comunale, una volta completate le ultime pratiche della scorsa stagione.
Speriamo con tutto il cuore che altri bonorvesi abbiano la volontà di riprendere in mano la Polisportiva e fare meglio di quello che siamo stati capaci di fare noi, che con inesperienza e tanti difetti, abbiamo dato tutto quello che avevamo per questi colori di cui siamo fieri e orgogliosi.”

IL DIRETTIVO
Angela Pintore
Gavino Pischedda
Sandro Mura
Gavino Castagna
Giovanna Sanna
Gianni Sanna