Calcio Promozione A. L’Arborea aspetta la capolista Carloforte dopo il bel pari di Seulo

Calcio Promozione A. L’Arborea aspetta la capolista Carloforte dopo il bel pari di Seulo

12 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Dopo il primo bel punto conquistato domenica scorsa a Seulo al cospetto di una formazione quadrata e ben disposta in campo come quella di Lello Floris, l’Arborea di mister Maurizio Firinu, è proiettata già alla seconda gara casalinga della stagione. Al Ginetto Neri arriverà nientemeno che la attuale capolista Carloforte, ma i gialloblu’ sono intenzionati a sfruttare il fattore campo e ottenere i primi punti anche al cospetto del pubblico amico.

Del momento in casa Arborea ne abbiamo con il forte centrale Alessio Costella che proprio domenica è rientrato dal primo minuto, pur non essendo al massimo della condizione, stringendo però i denti e facendo di necessità virtù.

Alessio intanto un passo all’indietro, come è andata a Seulo?

Domenica scorsa abbiamo fatto veramente una grande gara e il punto ci sta stretto, ma ultimamente siamo poco fortunati sotto porta. È stato così anche con il Siliqua.

Nel prossimo turno invece arriva il quotato Carloforte, come state preparando il match?

Il Carloforte e un’altra compagine che mira a fare un campionato di vertice. Ci stiamo allenando bene e sicuramente faremo una grande gara. In casa abbiamo il dovere di provare a vincerle tutte anche con avversari di prima fascia.