Calcio Over 35 Oristano. Partenza sprint per il Ghilarza con 3 vittorie su 3

Calcio Over 35 Oristano. Partenza sprint per il Ghilarza con 3 vittorie su 3

9 novembre 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
È stato un avvio eccezionale quello della Andrea Pinna Rappresentanze Ghilarza nel campionato Amatori Over 35 di Oristano 2018 -19.
La formazione guidata dal riconfermato tecnico Giorgio Loi, ha infatti ottenuto tre vittorie portandosi in testa al proprio girone e candidandosi a disputare un torneo da protagonista. “La squadra ha praticamente l’ ossatura della scorsa stagione,  afferma il presidente giocatore Federico Fodde, con la rosa che è stata completata da Michele Agus, Luca Carta, Fabio Schirra, Luigi Licheri, Alberto Pisanu.”
Riassumendo gli esiti delle prime tre gare, la prima è stata vinta ad Arborea con il CR, detentori del titolo, con il risultato di 1 – 4  grazie al gol di Federico Fodde, le doppiette di Luca Carta e Sergio Loi. Successo anche con il Blu Bar alla seconda giornata per 5-1, autori dei gol ancora Sergio Loi (quaterna) e Luca Carta. Ancora tre punti sette giorni fa con la vittoria per 2 a 0 con l’Eurospin (in gol Adriano Pinna e Luca Carta). Domani si ritorna in campo e la compagine del Guilcier giocherà con il  Donigala alle 15 sempre ad Oristano.