Calcio mercato Centro Sardegna. Si dividono con stima e affetto reciproco le strade della Paulese e di mister Lello Atzori

Calcio mercato Centro Sardegna. Si dividono con stima e affetto reciproco le strade della Paulese e di mister Lello Atzori

6 giugno 2018 Non attivi Di Web GuilcerSport

La N.G.S. Paulese, al termine di due esaltanti stagioni saluta il mister macomerese Lello Atzori. In un incontro tenutosi nei giorni scorsi, il tecnico e la società hanno preso atto che non esistevano più le condizioni per prolungare il rapporto e, con un caloroso saluto e un amichevole “arrivederci”, hanno risolto la proficua collaborazione fra le parti.

Ecco la nota ufficiale del neo presidente gialloblu Peppe Putzolu.

“Dopo 2 anni al top, primo anno in seconda e promozione in prima categoria, secondo anno da matricola e “terzo” posto virtuale per noi, non potendolo più mettere in condizione di raggiungere lo step successivo, si é deciso in comune accordo di percorrere strade diverse con la promessa che in futuro chi sa… La NGS Paulese ringrazia sia “Mister Lello Atzori allenatore” per tutto quello che ha dato in campo, professionalità, serietà, competenza e qualità sia “Lello Atzori uomo”, per la sua onestà intellettuale, intelligenza e capacità di rapportarsi con giocatori e dirigenza.

In bocca al lupo mister per il tuo futuro, ti “seguiremo” sempre con affetto”.

Ed ecco invece la dichiarazione di mister Lello Atzori.

“Abbiamo deciso di comune accordo di chiudere il rapporto di collaborazione. Due anni splendidi direi con obbiettivi raggiunti: il salto di categoria l’anno scorso e una brillante salvezza quest’anno ad un passo dal terzo posto. Ovviamente ringrazio tutti dai dirigenti encomiabili nel loro lavoro, ai miei collaboratori G.Marco Atzori e Adriano Bachis, ma soprattutto i miei giocatori che sono stati splendidi, vivendo anche momenti difficili, superati sempre con grande compatezza creando un gruppo di alto livello e non solo tecnico. Spero di aver lasciato qualcosa di positivo e soprattutto che la Paulese possa crescere ancora raggiungendo obbiettivi sempre più importanti. Il pensiero più significativo va ovviamente al capitano di questa squadra Armando Muroni, augurandogli un ritorno in campo al più presto. Forza Paulese e grazie ancora a tutti.

In foto Lello Atzori