CALCIO: IL PRESIDENTE DELL’AIDOMAGGIORESE MATTIA BARRANCA LASCIA DOPO QUATTRO STAGIONI E RINGRAZIA TUTTI

CALCIO: IL PRESIDENTE DELL’AIDOMAGGIORESE MATTIA BARRANCA LASCIA DOPO QUATTRO STAGIONI E RINGRAZIA TUTTI

10 maggio 2016 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Dopo ben quattro stagioni il presidente dell’Aidomaggiorese Mattia Barranca lascia l’incarico. Problemi di studio gli impediscono di proseguire in questo ruolo che a detta di tutti ha svolto con impegno, serietà, competenza e tanto impegno. Davvero tanti complimenti perché guidare una società sportiva nelle piccole realtà non è facile e riuscirci bene come ha fatto Mattia è una grande nota di merito.

Ci fa piacere allora ospitare una sua lettera di saluto e ringraziamento che ha voluto rendere nota anche tramite Guilcer Sport.

“Un’altra stagione è passata… E purtroppo quest’anno è stato il mio ultimo anno di presidenza di questa stupenda squadra e i ringraziamenti sono d’obbligo!!!

Ringrazio tutte le persone che in questi 4 anni di dirigenza mi hanno seguito e aiutato a portare avanti questo bellissimo progetto: Simone, Paolo, Danilo, Riccardo, Giuliano, Francesco, Walter Myers, Angelo, Mirko, Toni, Tino, Franco, Angelo, Antonio, Mario, Marco!!!

Ringrazio i mister che ci hanno seguito e hanno accettato il nostro progetto, portando avanti con sudore e fatica la nostra squadra e riuscendo a toglierci qualche bellissima soddisfazione: Gianfranco, Enrico, Francesco e Massimiliano, grazie di tutto !!

Ringrazio tutti i giocatori che hanno fatto parte della nostra grande famiglia, del nostro grande Gruppo, che dopo ogni vittoria ma soprattutto dopo ogni sconfitta, non ha mai perso il sorriso ed ha cementato sempre di più una grande amicizia. In particolare mi preme ringraziare Simone e Samuele che in questi 4 anni sono sempre stati fedeli alla maglia e ci hanno dato sempre una mano anche al di fuori del campo di gioco!!!

Ringrazio tutti gli Aidomaggioresi e non che sono venuti a seguire le nostre partite sia in casa sia in trasferta, ma in particolare il nostro capo ultrà Antonio che soprattutto quest’anno si è superato in tutto e per tutto. Sei un grande!!!

Ringrazio il Comune di Aidomaggiore e le amministrazioni che si sono succedute per averci dato sempre la possibilità e la disponibilità a portare avanti la nostra piccola ma grande realtà, e di questi tempi non è per niente facile!!!

Ringrazio tutte le persone che ci hanno aiutato con le loro offerte, il loro contributo e il loro aiuto per tenere vivo il calcio nel nostro piccolo Paese!!!

Spero di non aver dimenticato nessuno!!!

Ancora tante grazie a tutti e FORZA AIDOMAGGIORESE!!!

Mattia Barranca.

Nella foto l’ Aidomaggiorese 2015 2016 con il presidente Barranca nelle vesti di portiere in alto a sinistra.