Calcio Eccellenza.Vi presentiamo Nicholas Marras il 16 enne Ghilarzese esordiente con il Samassi

Calcio Eccellenza.Vi presentiamo Nicholas Marras il 16 enne Ghilarzese esordiente con il Samassi

22 settembre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Nonostante l’amaro in bocca per la sconfitta al 93′ con il Samassi, giornata ugualmente da ricordare quella di domenica scorsa per il 16 enne attaccante del Ghilarza Nicholas Marras che ha esordito in prima squadra entrando nel secondo tempo al posto di Davide Caddeo.

“E stato molto emozionante giocare con ragazzi più grandi di me”, afferma Nicholas che certamente ricorderà a lungo questo bel momento.

L’esordio rappresenta per Nicholas il coronamento naturale di un lineare cammino di maturazione e crescita. ” Il mio percorso, racconta, è iniziato con il Ghilarza dai piccoli amici fino al primo anno di Esordienti. Poi ho fatto il secondo anno di Esordienti ad Abbasanta, e ancora 2 anni di Giovanissimi a Macomer con “Pizzinnos”. Sono rientrato a Ghilarza continuando in Allievi e giocando anche in Juniores. Adesso quest’anno ho avuto la fortuna di esordire in prima squadra”. Nato nel 2001 il baby ghilarzese ha un buon fiuto del gol se consideriamo che in 2 anni di Giovanissimi a Macomer ha siglato 7 gol. A Ghilarza tra Allievi e Juniores ha realizzato invece 16 reti.

In bocca al lupo a Nicholas per la prosecuzione del campionato e per il completamento del suo percorso di crescita e maturazione. D’altronde vedendo allenarsi e giocare da vicino il bomber Simone Stocchino non potrà che apprendere e speriamo imparare cose importanti.