Calcio Eccellenza. Mister Prastaro è soddisfatto: “Buon punto all’esordio, ma ora pensiamo al Taloro”

Calcio Eccellenza. Mister Prastaro è soddisfatto: “Buon punto all’esordio, ma ora pensiamo al Taloro”

18 settembre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Il punto rimediato ieri all’esordio dal Tonara di mister Antonio Prastaro su un campo notoriamente molto difficile come quello della Ferrini Cagliari, è stato valutato molto positivamente. Un punto importante che fa classifica e soprattutto morale anche perché capitan Pili e compagni ci hanno creduto sino in fondo se consideriamo appunto che i rossoneri hanno raggiunto il pari solo a qualche minuto dalla fine. L’undici locale era passato in vantaggio con Sigismondo al 5° della ripresa(poi espulso per troppa esultanza), ma gli ospiti non si sono disuniti ed hanno raggiunto il pari con Trogu al 42° del 2° tempo.

Nel dopo gara per analizzare l’andamento della stessa, abbiano intanto raccolto il commento del mister tonarese Antonio Prastaro.

“Partita equilibrata con un primo tempo molto tattico. Nel secondo loro hanno trovato il gol da lunga distanza e sono rimasti in inferiorità numerica per una regola alquanto discutibile come eccesso di esultanza. Da quel momento si sono abbassati molto e e difesi con ordine. La mia squadra ha preso allora l’iniziativa anche se non molto ordinata perché alquanto precipitosa. Però abbiamo raggiunto la segnatura nel finale. Risultato che rispetta le forze viste in campo. Chiaramente c’è molto ancora da lavorare anche se il punto ci soddisfa e pensiamo già alla prossima domenica. La Ferrini sempre ottima squadra con un idea precisa di gioco, organizzata ,anche con buone individualità ed inoltre società sempre sportiva e ospitale”.

FERRINI CAGLIARI: Tronci, Piselli, Garau, Balestrieri, Fiori, Mancusi, Sigismondo, Bonu, Podda(Sitzia), Migoni(Cuccu), Argiolas(Sanna).

Allenatore: Franco Giordano.

TONARA: Longo, Boi, Moro, Pili, Nnamani, Claudio Sau, Cocco, Trogu, Pintus, Sanna, Calaresu.

Allenatore: Antonio Prastaro

Gol: Sigismondo(F), Trogu(T)