Calcio Eccellenza. Mister Marchi non digerisce la sconfitta con lo Stintino: ” Il Taloro meritava un risultato positivo”

Calcio Eccellenza. Mister Marchi non digerisce la sconfitta con lo Stintino: ” Il Taloro meritava un risultato positivo”

23 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Il giorno dopo la sconfitta per 3 1 in casa della capolista Stintino, il tecnico del Taloro Gavoi Romano Marchi analizza a mente fredda il match e scuote la testa pensando all’epilogo della stessa.

“Esaminare una partita come quella di ieri non è semplice, afferma Marchi, perché il risultato dice una cosa e il gioco espresso in campo ne dice un’altra. Non è una pazzia affermare che la mia squadra avrebbe meritato un risultato positivo, ma prima il rigore poi il secondo goal per non parlare delle due espulsioni, hanno compromesso una partita che ci vedeva protagonisti. Nel calcio si sa a volte conta anche il fattore della fortuna, e ieri lo Stintino lo è stato più di noi.

Certo le due espulsioni complicano la partita di domenica, “aggiunge il tecnico gavoese, ma sono sicuro che chiunque verrà chiamato in causa darà il suo contributo al 100%. Domenica incontreremo la Torres che è una nobile del calcio sardo, spero possa essere una bella giornata di sport. Noi cercheremo di regalare un bel risultato alla nostra grande tifoseria”.