Calcio Eccellenza. In attesa della Coppa con la Nuorese, il Tonara incontra la Primavera del Cagliari

Calcio Eccellenza. In attesa della Coppa con la Nuorese, il Tonara incontra la Primavera del Cagliari

18 Agosto 2018 Off Di Web GuilcerSport
Mentre continua agli ordini del neo tecnico Michele Tamponi la preparazione in vista del campionato, test per il Tonara stasera con la Primavera del Cagliari.
La gara con i rossoblu é anche una tappa di avvicinamento al primo turno  della Coppa Italia in programma il 2 e il 9 settembre con la blasonata Nuorese appena retrocessa dalla serie D.
E’ una occasione utile inoltre per capire i progressi della squadra dopo la prima parte della preparazione di una stagione nuova ma partita con gli obiettivi che sono sempre quelli vecchi: fare una buona annata, salvarsi quanto prima, togliersi qualche bella soddisfazione e valorizzare i giovani.
Il presidente Vincenzo Verlezza non ha dubbi e ricorda il suo credo: identificare il Tonara come la squadra del territorio.
L’allenatore Michele Tamponi da subito ha avuto a disposizione 27 calciatori, tra riconferme, volti nuovi e componenti della Juniores.
“La società è soddisfatta del mercato svolto in queste settimane, afferma il presidente Verlezza, e giunge al raduno con la squadra con un organico completo in ogni reparto. Mancano alcuni ritocchi in chiave under, ma arriveranno anche questi nel giro di qualche giorno. La rosa è di qualità e presenta elementi di assoluto spessore per la categoria.
Crediamo fermamente nel valore di questo progetto e siamo certi che quest’anno potremo vedere uscire allo scoperto nuovi giovani. Intanto, aggiunge il presidente, riteniamo opportuno porgere un ringraziamento a tutti i nostri calciatori. La loro serietà e la loro disponibilità è stata da subito apprezzata dalla società. Professionisti a tutto tondo, che hanno anche accettato di abbassare il loro onorario pur di abbracciare un percorso sportivo entusiasmante. Un segnale forte, bello e significativo che questa società non può sottovalutare. A loro, a tutti i collaboratori, al mister e allo staff tecnico vanno i più appassionati auguri di buon lavoro per questa nuova avventura calcistica”.
Ecco la rosa dei giocatori e lo staff tecnico:
Portieri:
Spanedda Matteo
Mereu Dario
Difensori:
Boi Fabio
Poddie Enrico 
Sau Claudio 
Succu Martino
Tore Matteo  
Pala Stefano 
Moro Enrico 
Piras Mattia
Zefi Matteo 
Saias Matteo 
Centrocampisti:
Pili Antonio 
Fois Emanuele
Dearca Stiven
Marroccu Andrea
Cadau Federico 
Garau Emiliano
Lecca Lorenzo
Trogu Gian Marco 
Deligia Gianluca 
Bonamici Michele
Attaccanti:
Sanna Cristian
Sansone Daniele 
Succu Francesco 
Frau Federico 
Murgia Giovanni 
Papa Augusto
Lai Raffaele 
Quadri tecnici:
Allenatore: Michele Tamponi
Allenatore Juniores: Antonio Murru
Preparatore atletico: Antonello Mariotti