Calcio Eccellenza. Il Ghilarza espugna Tonara e “vede” la salvezza

Calcio Eccellenza. Il Ghilarza espugna Tonara e “vede” la salvezza

4 marzo 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
LA GARA
Punti pesantissimi quelli che riporta nel Guilcier il Ghilarza di Giovannino Mura che espugna Su Nuratze per 2 a 0 grazie alle reti segnate nel secondo tempo da William Tronu e Cristian Ibba. Un successo che fa morale ma anche tanta classifica portando la squadra a 29 punti. A cinque gare dal termine, anche per effetto dei risultati di altre squadre, i giallorossi si avvicinano pian piano a una zona più tranquilla rispetto a qualche domenica fa.

INTERVISTE
Al termine del match grande gioia nel clan ghilarzese di cui si fa interprete capitan Fabio Chergia anche oggi autore di una prova maiuscola: “Una grande vittoria che da continuità al risultato di domenica scorsa. È stata una partita difficile contro una formazione ostica e ben messa in campo. La differenza è stata fatta dai nostri attaccanti con due grandi giocate.”
Di tutt’altro tenore le dichiarazioni del tecnico tonarese Antonio Prastaro: “La peggior prestazione dell’anno, sotto il profilo mentale, atletico e tecnico. Prendiamo atto che bisogna lavorare molto sodo per il finale di campionato. Archiviamo la partita senza nessun alibi e pensiamo alla prossima.”

TONARA: Forzati, Boi, Poddie, Pili, Nnamani, S.  Sau ( Succu), Littarru (Fois), Trogu, Cocco, Del Soldato (C. Sau), Calaresu. All. Antonio Prastaro.

GHILARZA: Fadda, Frau, Stefano Oppo (Stocchino), Girseni, Chergia, Cirina, Atzei (Tronu), Demurtas, Ibba (Marras), Pinna, Davide Caddeo (Roberto Oppo).
A disp : Fanari, Caddeo Emilio R. All. Mura.