Calcio Eccellenza. Il coordinatore generale del Ghilarza Massimo Mura “fa le carte” al campionato

Calcio Eccellenza. Il coordinatore generale del Ghilarza Massimo Mura “fa le carte” al campionato

9 Dicembre 2018 Off Di Redazione GuilcerSport

Graditissimo ospite della settimana per i pronostici del campionato di Eccellenza regionale è il coordinatore generale del Ghilarza calcio Massimo Mura, restio a farsi chiamare presidente in quanto ha sempre voluto intendere la conduzione della società in modo paritario con il resto del gruppo dirigente.

Gruppo del quale, con tanti ruoli, fa parte da almeno 25 anni. Il suo Ghilarza sta vivendo una annata alquanto positiva per quanto riguarda la prima squadra in Eccellenza, anche se lui tiene ad evidenziare il gran lavoro sul settore giovanile dai primi calci alla Juniores. Tornando all’Eccellenza, la posizione dei giallorossi è molto significativa se si pensa che il  campionato è molto duro, con squadre ben attrezzate, alcune con potenziale ben superiore all’Eccellenza. La società ha però saputo allestire una buona squadra e vorrà continuare a dire la propria in tutti i campi per raggiungere quanto prima gli obbiettivi stagionali, primo fra i quali un torneo tranquillo e il raggiungimento della salvezza anticipata.

Per questo mercato autunnale Mura annuncia intanto che la società ha svincolato il centrocampista Federico Usai e l’attaccante Gino Noli.


Ecco i pronostici  “secchi” di Massimo Mura.

BOSA – GHILARZA 1X  

MURAVERA – ARBUS 1 X  

NUORESE – FERRINI CAGLIARI 1  

PORTO ROTONDO – MONASTIR 1  

SORSO – SAN TEODORO 1

TALORO GAVOI – STINTINO 1  

TONARA – SAMASSI 1 X  
TORTOLI – ATLETICO URI 1 X

 

Grazie a Massimo Mura per la disponibilità e collaborazione con un in bocca al lupo per la stagione.