Calcio Eccellenza. I pronostici di Marco Carboni Presidente del Monastir

Calcio Eccellenza. I pronostici di Marco Carboni Presidente del Monastir

28 gennaio 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Per i pronostici della settimana del campionato regionale di Eccellenza, nostro gradito ospite oggi il Presidente della Kosmoto Monastir Marco Carboni.

Nella sua lunga attività di dirigente da segnalare la presidenza ininterrotta dal 1983 al 1995. Poi fino al 2006 si è alternato con degli amici e dal 2006 un’altro importante ciclo che prosegue sino ad oggi. “I programmi della società, afferma il Presidente, sono chiaramente di salvarci il prima possibile conservando la categoria, continuare a valorizzare i giovani e investire nel settore giovanile. I giovani sono il nostro futuro e senza di loro non potremmo andare avanti”.

Ecco i suoi pronostici relativi alla 5a giornata di ritorno.

BUDONI – CALANGIANUS 1
Si affrontano due belle squadre, tutte e due puntano ai playoff, vedo favorito il Budoni per il fattore campo.

VALLEDORIA – ILVA 1x
Il Valledoria è secondo me la più forte delle squadre di dietro. Sicuramente vorrà sfruttare il fattore campo, di contro L’Ilva non vorrà perdere ulteriore terreno.

BOSA – LA PALMA 1×2
La Palma sicuramente mirava a ben altra classifica, vista la campagna acquisti. Il Bosa dal canto suo vorrà approfittare del periodo no dei cagliaritani per risalire in classifica.

FERINI – MONASTIR KOSMOTO 1×2
Due squadre che fanno dei giovani la loro forza. La Ferrini in casa è fortissima. Noi vorremmo dare continuità ai risultati che in trasferta ci vede spesso non raccogliere i frutti delle buone prestazioni.

CASTIADAS – ORROLESE 1
Credo che la squadra di Mister Scotto non vorrà perdere ulteriore terreno dalle posizioni playoff.

ATLETICO URI – TALORO GAVOI 1x
Due squadre che puntano decisamente ai playoff. Il Taloro è la sorpresa di questo campionato, l’Uri vorrà approfittare del turno casalingo per accorciare sugli avversari.

TERGU – TONARA x2
Secondo me il Tonara è molto più forte di quanto dica la classifica e se quei 3 davanti (Mesina, Calaresu e Pili), sono in giornata può fare il colpaccio.

GHILARZA -TORTOLÌ x2
Impresa quasi impossibile per i nostri amici di Ghilarza. Il Tortolì è una squadra fuori classifica. Per provare ad uscire indenne il Ghilarza dovrà dare il 200%.L’ x2 è di incoraggiamento.

Grazie al Presidente Carboni per la sua disponibilità e in bocca al lupo per tutti i traguardi sportivi.