Calcio Eccellenza. I pronostici del prossimo turno di Andrea Pia mister della Macomerese

Calcio Eccellenza. I pronostici del prossimo turno di Andrea Pia mister della Macomerese

20 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 3

Il giovane tecnico norbellese Andrea Pia, pur guidando la Macomerese formazione che prende parte al campionato di Promozione girone B, si tiene sempre aggiornato e informato sulle vicende di tutti i campionati dilettanti e accetta di buon grado di fare i pronostici del prossimo turno del massimo campionato regionale che lo ha visto diretto protagonista tre stagioni fa alla guida del Ghilarza.

Ecco i suoi Pronostici.

CALANGIANUS – SAMASSI X2

Il Samassi ha un organico che lo pone tra le favorite e viene dalla sconfitta interna col Muravera. Mister Busanca vorrà riprendere la propria corsa ma il “Signora Chiara” è da sempre campo ostico vedo comunque favoriti gli ospiti.

GHILARZA – VALLEDORIA 1X

Anche questa è una partita da doppia. La mia ex squadra purtroppo non sta attraversando un buon momento è deve muovere la classifica per non staccarsi troppo dalla zona salvezza e credo che sfrutterà il fattore campo però il Valledoria degli ex Deliperi e Deiana è avversario da prendere con le molle.

MONASTIR – FERRINI X

Azzardo a pronosticare il pareggio tra due squadre molto equilibrate e ben allenate. Resta comunque quasi un derby.

MURAVERA – TORRES 1X

Il Muravera sarà galvanizzato dalla vittoria a Samassi e poi contro la Torres tutti danno sempre il massimo. In casa rossoblu invece è un rebus, l’esonero di Cirinà, che mi è dispiaciuto tanto, porterà gli effetti sperati?

ORROLESE – ATLETICO URI X2

Vedo favorito l’ Uri di mister Salaris che conta sicuramente in un organico ben collaudato e che fa un buon calcio però l’Orrolese di Zottoli deve cercare di invertire tendenza.

SORSO – CASTIADAS 1X

Il match clou della giornata. Due ottime squadre, due ottimi allenatori, affascinante la sfida per mister Scotto che affronta il suo recente passato. Credo che il “Piramide” avrà un ruolo importante con il grande calore ed entusiasmo del suo pubblico.

STINTINO – TALORO 1

La sorpresa del torneo contro una delle solite certezze dell’eccellenza. Per me però Stintino non è sorpresa, mister Udassi ha dato identità e soprattutto grande solidità, meritando la promozione l’anno passato, con gli acquisti mirati è divenuta avversario ostico per chiunque in Eccellenza e ora gioca da capolista con il morale a mille. Occhio al Taloro che comunque ha grande carattere e non molla mai.

TONARA – GUSPINI 1

I rossoneri sono ancora senza vittorie in questo torneo e con un successo agguanterebbero il Guspini in classifica. Anche in questo caso credo che il fattore ambientale possa dare una grossa mano a mister Prastaro.