Calcio Eccellenza. Che succede al Tonara? Prastaro tranquillizza tutti: “Solo un momento infelice”

Calcio Eccellenza. Che succede al Tonara? Prastaro tranquillizza tutti: “Solo un momento infelice”

9 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Due punti dopo 4 giornate sono il bottino rimediato dal Tonara di mister Antonio Prastaro. In questo primo scorcio di campionato. All’indomani della sconfitta casalinga di ieri contro il Valledoria per 0-1, il tecnico tonarese analizza per GuilcerSport il momento della sua squadra.

“È un momento infelice sui risultati perché sulle prestazioni nulla ho da recriminare ai ragazzi. Abbiamo dei difetti che dobbiamo colmare con il lavoro, uno su tutti la poca concretezza nella finalizzazione. Siamo consapevoli fin dall’inizio che la squadra ha cambiato molto e deve trovare la giusta quadratura non solo a livello tattico ma anche mentale. Per la gara di ieri aggiungiamo un Valledoria quadrato e cinico che ha disputato una buona prova. Spero che l’infortunio di Bruno al ginocchio che l’ha costretto ad uscire nei primi minuti di gara non sia grave” .

Un giudizio generale sul torneo?

“Per quanto riguarda il campionato siamo agli inizi ed è prematuro esprimere giudizi sia in vetta che in coda, naturalmente ci sono squadre che stanno avendo continuità di risultati e questo significa che hanno dei valori importanti come è anche vero che la classifica si sta allungando”.