Calcio 2aCategoria. Il Tadasuni “gioca in casa” e affida la panchina a Luca Porcu

Calcio 2aCategoria. Il Tadasuni “gioca in casa” e affida la panchina a Luca Porcu

22 giugno 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
A Tadasuni il dopo Lello Medde ha un nome e un cognome ben preciso: mister Luca Porcu. Il tecnico, tadasunese doc, si è messo a disposizione della dirigenza guidata da Savino Miscali e guiderà la squadra nel prossimo campionato di seconda categoria. Luca Porcu è reduce dall’ottima esperienza di allenatore di squadre giovanili ad Abbasanta, arrivata sino alla Juniores e culminata con la valorizzazione di tanti ragazzi, molti dei quali hanno già esordito in prima squadra e fatto parte delle rappresentative di categoria. Lavoro che non si interromperà del tutto, perché Luca Porcu ha intenzione di mantenere uno stretto rapporto di collaborazione con gli istruttori dell’Abbasanta Antonio Piras e Natascia Mele per la parte riservata ai primi calci.
“Per tutte le opportunità che mi ha dato in questi anni, dice Luca Porcu, esprimo i miei ringraziamenti al GS Abbasanta ed in particolare al presidente Tore Dessi”.
Per quanto concerne la nuova avventura di Tadasuni, Luca Porcu sembra avere le idee molto chiare: “Stiamo cercando di allestire una rosa composta quasi esclusivamente da giovani, spiega, con l’obiettivo di farli maturare progressivamente anche nei prossimi anni, cercando di fare un campionato dignitoso”.