Calcio 2a Categoria. Tante novità nella rosa del GS Terralba Francesco Bellu

Calcio 2a Categoria. Tante novità nella rosa del GS Terralba Francesco Bellu

11 agosto 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
Dopo la pausa di Ferragosto, anche a Terralba si riprende a lavorare in vista della prossima stagione e si sono quasi concluse le operazioni di completamento dell’organico per il GS Terralba Francesco Bellu.
GuilcerSport ha sentito al riguardo il presidente della società campidanese Fabrizio Pinna che fa il punto della situazione allo stato attuale.
“Parto dai giovani, afferma Pinna, provenienti dal settore giovanile, tra i quali ricordo Daniele Mocci, Mattia Tuveri, Davide Serra. Quest’anno la società, spiega, ha cercato di inserire qualche ragazzo con un po’ di esperienza in più. Sono infatti arrivati dal CR Arborea alcuni atleti che ci daranno una mano per provare a fare un campionato migliore. Sono Paolo Mura, forte centrocampista; Federico Ferniani, ottimo difensore; Riccardo Atzori, ottimo portiere. Inoltre, rivestiranno i nostri colori anche Antonello “Lello” Atza che va a ricomporre, con Riccardo Caria e Roberto Puddu, un terzetto d’attacco cresciuto nel nostro settore giovanile. Ed ancora Luca Abis, altro prodotto del nostro settore, che torna dopo qualche anno passato tra i campi della provincia. Ovviamente molto importante, conclude il presidente, la riconferma dei fratelli Biancu, di Simone Podda e quella di Federico Tuveri, solo per citarne alcuni.

Un organico che consterà di circa 25 giocatori, la cui età media, sebbene un po’ più alta dell’anno scorso (la passata stagione eravamo intorno ai 23 anni di media), sarà sui 25/26 anni. Speriamo sia il giusto mix tra esperienza ed incoscienza e che ci permetta di fare un buon campionato”.

Nella foto di copertina Federico Ferniani.