Calcio 2a Categoria I . Alessandro Sanna match winner della Paulese con la Furia Rossa

Calcio 2a Categoria I . Alessandro Sanna match winner della Paulese con la Furia Rossa

20 novembre 2016 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Torna alla vittoria la Paulese sul campo amico.
In una giornata in cui il sole l’ha fatta da padrone con temperature primaverili, si è visto il risveglio degli uomini di Atzori, dopo la dolorosa e non meritata sconfitta di domenica scorsa con la San Marco Cabras.
Nonostante l’accanimento terapeutico della sfortuna , che questa settimana ha fatto si che venissero a mancare ben 10 giocatori, l’orgoglio ha dato le forze necessarie per vincere una partita,
sulla carta facile, ma come ha ben detto il mister della Furia Rossa, non regaleremo niente a nessuno. Infatti, nonostante la loro classifica deficitaria di punti, il valore degli ospiti non rispecchia il vero valore della squadra in credito di punti con la fortuna.

Paulese che parte subito forte ma è la Furia Rossa ad avere la prima occasione gol con Mattu che manda di poco fuori a tu per tu con Mattiello. Da questo momento inizia il controllo totale della Paulese che al 21′ con Sanna di testa, al 24′ Salis su punizione,:al 34′ Sciolla e al 36′ traversa di Catzeddu, non trovano però la via del gol.
Cosa che succede al 45′ con Alessandro Sanna che dopo un batti e ribatti nell’area piccola spedisce in rete.
Il Secondo tempo è sulla falsariga del primo senza però occasioni particolari e importanti da annotare.
La Paulese grazie a questa vittoria continua la sua corsa sulla scia della capolista Nuova San Marco anche oggi vittoriosa. E dopo tanta sfortuna, domenica prossima contro la Milese e con il rientro in gruppo di qualche giocatore, si spera che le apprensioni possano essere finite.
Migliire in campo della partita per la Paulese Marco Salis.
Un plauso va al paesano è amico Massimo Serra che nonostante i suoi anta e rotti continua ad essere uno dei più forti giocatori in circolazione.

PAULESE: Mattiello, Chafaoui, Siccu, Colombo, Sanna, Salis, Piga, Muroni D., Vidili (94′ Masala G.), Catzeddu, Sciolla(85′ Chafaoui Imed). All. Lello Atzori.

FURIA ROSSA: Puglisi, Giolo, Manca, Zanchi (al 32 Orrú ), Serra, Sanna, Carta, Caratzu(67′ Serra S.), Mattu, Cadoni (75′ Depalmas), Enna.

Arbitro Bulla di Nuoro

Reti: 45′ Sanna Alessandro

Peppe Putzolu

Nella foto di copertina Alessandro Sanna, all’ interno del servizio la formazione della Furia Rossa.

Furia Rossa