Calcio 2a Categoria Girone I: Catzeddu e Salis goleador a Seneghe per una Paulese che inizia a fare sul serio

Calcio 2a Categoria Girone I: Catzeddu e Salis goleador a Seneghe per una Paulese che inizia a fare sul serio

16 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Paulese corsara sul campo del Sos Paris in una partita non certo esaltante che ha visto l’arbitro come protagonista principale. Direttore che ha fischiato moltissimi fuorigioco da spezzettare costantemente la partita. Gara che è stata subito presa in mano dalla Paulese che con Catzeddu e Giovanni Ruggiu hanno impensierito più di una volta il portiere Seneghese.
Al 19° l’occasione più ghiotta dei seneghesi con Insinna che su punizione colpisce il palo.
Al 34à il gol del momentaneo 1-0 della Paulese con Catzeddu che mette dentro uno splendido passaggio di Alessandro Ruggiu.
L’espulsione di Madeddu al 36° per fallo da ultimo uomo cambia la partita.
Gli uomini di Mister Atzori si fanno più audaci e al 45° G. Ruggiu dopo aver scartato il portiere si fa recuperere il pallone che stava entrando in porta dal bravo Insinna. 2° tempo con temperatura estiva. La Paulese subito in avanti e colpisce al 57° con il suo uomo migliore Marco Salis. Ancora Salis al 61° colpisce la traversa. Al 62′ Catzeddu a tu per tu con il portiere manda fuori.
I gialloblu’ pur non giocando a ritmi alti riescono a tenere costantemente in mano il pallino e dopo una girandola di sostituzioni, che hanno sancito anche l’esordio in 2a Categoria di Antonio Putzolu e Gabriele Masala, riesce ad arrotondare il punteggio ancora con l’ex Angelo Catzeddu autore di una doppietta e di una buona prestazione.
Il 3-0 finale rispecchia i valori in campo, però piace spendere due parole in positivo per Sos Paris che oltre ad avere 15 giocatori seneghesi in squadra, allestisce anche formazioni giovanili che militano nei primi calci, pulcini e giovanissimi. Complimenti!

SOS PARIS:
Orru, Pippia, Flore, Madeddu, Insinna, Andria, Mannea, Milia(Masala), Ghiani, Bikri, Pisanu.

PAULESE:
Mattiello,Colombo, Sanna, Muroni, Saba(Carlo Masala), Sciolla(Gabriele Masala), Catzeddu, Ruggiu Alessandro, Ruggiu Giovanni, Salis, Vidili(Putzolu).
All. Lello Atzori.

Arbitro: Matteo Madau di Oristano.

Gol: 34′ Catzeddu, 57′ Salis, 83′ Catzeddu

Note: Al 36° espulso Pisanu e all’84° Mannea entrambi del Sos Paris.

Peppe Putzolu