Calcio 2a Categoria girone H. Il Norbello gioca ad armi pari ma deve arrendersi alla capolista Tonarese: 2-3

Calcio 2a Categoria girone H. Il Norbello gioca ad armi pari ma deve arrendersi alla capolista Tonarese: 2-3

15 gennaio 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Un ottimo Norbello non riesce ad imporsi sulla capolista Tonarese nonostante una partita giocata senza dubbio ad armi pari.

I padroni di casa partono subito fortissimo con Andrea Onida che finalizza in rete al 12° un bellissimo assist di Schirra grazie ad un pallonetto al volo che sorprende l’incolpevole portiere avversario.
La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare grazie ad un errore in disimpegno dei padroni di casa che lancia in rete Floris, bravo a superare in velocità Cossu e al 23° depositare in rete il pallone del pareggio.
Il 1° tempo si chiude senza altre occasioni importanti.

La 2a frazione di gioco è caratterizzata da un susseguirsi di occasioni da parte di entrambe le squadre. La Tonarese si porta in vantaggio grazie ad un rocambolesco goal ancora di Marco Floris che beffa Cossu al 64° grazie ad un fortunoso pallonetto. Meloni però al 74° ristabilisce subito la parità grazie ad un perfetto diagonale che si insacca sul secondo palo. Sau, appena entrato, porta definitivamente il risultato sul 3-2 all’86° grazie ad una perfetta incornata su un cross da calcio piazzato.

Nonostante la sconfitta il Norbello esce dal campo a testa alta dopo aver disputato una gara di carattere e dimostrato, soprattutto nella prima frazione di gioco, di potersela tranquillamente giocare con le prime della classe

NORBELLO: Cossu, Deligia, Mura, Deiana M., Floris, Onida D., Mele P.( 65°Ligas), Loddo( 50°Meloni), Schirra, Onida A.( 83°Deiana N.), Mele M.

Allenatore: Mura

Reti: 12° Onida A.(N), 23° e 64° Floris (T), 76° Meloni(N), 86° Sau (T).

Con la collaborazione di Maurizio Onida.