Calcio 2a Categoria girone G. Tris del Sedilo con la Nulese: doppietta di Crobu e 1° gol di Pala

Calcio 2a Categoria girone G. Tris del Sedilo con la Nulese: doppietta di Crobu e 1° gol di Pala

22 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Continua la striscia positiva fel Sedilo di mister Gianfranco Potalulis che nell’anticipo di ieri supera con un netto 3-0 la Nulese.
Partita sbloccata dopo nemmeno un minuto di gioco, quando un preciso lancio di Carta trova Crobu, che a tu per tu col portiere non sbaglia.
Prima frazione interamente di marca sedilese, con gli ospiti praticamente inesistenti, che non si rendono mai pericolosi dalle parti di un inoperoso Salaris.
Nonostante il netto predominio territoriale il Sedilo non riesce a mettere al sicuro il risultato, benchè si registrino diverse occasioni, causa la scarsa freddezza sotto porta dei propri terminali offensivi.
Ospiti maggiormente pericolosi a inizio ripresa con qualche timida sortita offensiva che si conclude però con un nulla di fatto.
Il raddoppio arriva al minuto 68, grazie al pressing alto sedilese.
Carta recupera palla in area avversaria e serve Pala, che insacca a 17 anni la sua prima rete in maglia giallorossa alla 3a presenza in campionato.
Da li in poi è ordinaria amministrazione, con la 3a marcatura che arriva poco prima dell’ultimo quarto d’ora di gara e che porta la firma ancora una volta di Crobu, grazie a una papera del portiere ospite vittoria netta, importante e sopratutto meritata.

SEDILO: Salaris, Fadda, Kadim, Bushi, Lunesu, Meloni Davide, Sanna E, Carta, Pala(78°Porcu A), Delogu(20°Madeddu), Crobu(89àPorcu M).

Allenatore: Gianfranco Pittalis

NULESE: Manca 1°, Masala M, Pala, Moro, Lai, Sechi, Mellino, Dore, Nieddu, Manca 2°, Manca 3°.

Reti: 1° e 74° Crobu, 68° Pala

Nella foto di copertina l’attaccante del Sedilo Agostino Pala.