Calcio 2a Categoria girone G. I pronostici di mister Giuseppe Corriga tecnico del Norbello

Calcio 2a Categoria girone G. I pronostici di mister Giuseppe Corriga tecnico del Norbello

13 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 3

I pronostici della 2a giornata del girone G di 2a Categoria sono affidati al Mister del Norbello Giuseppe Corriga. La squadra che lui allena, ha esordito domenica scorsa a Busachi pareggiando per 0-0.

Prima di guardare alla prossima giornata parlaci della partita di domenica.

A Busachi è stata una partita combattuta ma correttissima, grande merito a Mister Musu ed i suoi ragazzi. Entrambe le squadre volevano i 3 punti ma a farla da padrona sono state le difese. Comunque, un buon pareggio a reti inviolate ci può stare, considerando che era la prima di campionato in trasferta, con una buona Busachese che in questa stagione sopratutto in casa darà filo da torcere a tutte le avversarie.

Lo scorso anno a Tresnugaghes ti ricordano con affetto…

 Si ci tengo davvero a fare un ringraziamento verso il Tresnuraghes Calcio dove, nonostante ci sia stato una sola stagione, ho instaurato con alcuni giocatori e dirigenti un rapporto di “vera” stima reciproca, che rimarrà sempre anche al di fuori del rettangolo di gioco. Del resto quel che rimane in ambito dilettantistico oltre al risultato sportivo sono i rapporti umani che riusciamo ad instaurare. Colgo l’occasione per rivolgergli un immenso in bocca al lupo e sarò il loro primo tifoso.
Passiamo ai pronostici.
AIDOMAGGIORESE – MACOMER x
Entrambe arrivano da 2 ottime vittorie. Il  Macomer è una squadra allestita per disputare un campionato di vertice, ma anche l’Aidomaggiore è squadra solida e ben organizzata, sarà una bella sfida.
BOLOTANA – ANELA 1
Sicuramente la squadra di casa deve riscattarsi dalla sconfitta nel derby di sabato scorso e quale miglior scenario della prima gara interna della stagione. Credo che Mister Bua ed i suoi ragazzi non possano fallire.
BULTEI – SILANUS x
Due ottime squadre che hanno esordito a suon di goal dimostrando di voler ambire a disputare un campionato di vertice, mi aspetto una gara combattuta alla pari.
BURGOS – SEDILO 1x
Partita complicata per i miei amici di Sedilo che vanno a scontrarsi con una delle compagini che lotterà sino alla fine per il salto di categoria. Però dovranno fare i conti con il cuore di Crobu e compagni che venderanno cara la pelle.
NULESE – PATTADA 1
Sono due compagini che non conosco, entrambe sono partite con una sconfitta penso che il fattore casalingo possa dare un piccolo vantaggio alla Nulese.
TADASUNI – BENETUTTI  x2
Sfida più difficile non poteva capitare ai miei amici di Tadasuni, trovano forse la miglior squadra del girone però l’esperto Mister Lello Medde potrebbe anche riuscire nell’impresa di fermare la corazzata Benetutti.
ULA TIRSO – BUSACHESE x2
Un derby sentitissimo che si ripresenta dopo tantissimi anni, non conosco la novità Ula però avendo affrontato la Busachese domenica,  ritengo sia una squadra più rodata ed esperta e che quindi possa portare a casa l’intera posta. Ma l’imprevisto è sempre dietro  l’angolo.
NORBELLO – OTTANA 1×2
Come al solito sulla mia gara non faccio pronostici.  Dico solo siamo in casa e daremo il massimo per prenderci i 3 punti. Spero che i tifosi vengano numerosi e ci sostengano qualsiasi sia il risultato sul campo. L’impegno e la serietà dei miei ragazzi sono sicuro che non mancherà.
Un saluto a voi della redazione di Guilcer Sport vi rinnovo i complimenti per il lavoro che svolgete per tutto lo Sport in genere. Buon Calcio a tutti!
Grazie a Giuseppe Corriga per la collaborazione e disponibilità.