Calcio 2a Categoria girone G. Grande entusiasmo a Ula Tirso. Dopo 16 anni ritorna il calcio ed è subito derby con i cugini di Busachi

Calcio 2a Categoria girone G. Grande entusiasmo a Ula Tirso. Dopo 16 anni ritorna il calcio ed è subito derby con i cugini di Busachi

15 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Tutto pronto a Ula Tirso per il giorno tanto atteso da 16 anni. Al comunale ulese, rimesso a nuovo dopo un duro lavoro di maquillage visti i tempi molto ristretti, tutto è pronto per dare il via al nuovo corso del sodalizio presieduto da Dino Dessi. E l’avvenimento non poteva avere migliore cornice grazie al calendario che propone il derbissimo del Barigadu con gli amati-odiati cugini e dirimpettai della Busachese.

Un incontro calcistico che porta tutti a fare un salto nel passato, perché l ultimo match risale al non troppo vicino anno 2001.

Intanto in settimana la società ha definito il nome del nuovo l’allenatore: si tratta di Danilo Benevenuti proveniente da Pau e ha già diretto 3 allenamenti. Finalmente sbloccata anche la situazione degli “stranieri ” della rosa per i quali è stato definito il tesseramento.

Intanto nella propria pagina Facebook, il club viola lancia un bel messaggio pre gara.
“Certi di un evento del tutto emozionante vi invitiamo tutti a tifare per la nostra squadra con un corale Forza Ula.
Un imbocca al lupo alla Polisportiva Busachese e che vinca il migliore.