Calcio 2a Categoria girone F. La “schedina” di Simone Vargiu centrocampista della Narboliese

Calcio 2a Categoria girone F. La “schedina” di Simone Vargiu centrocampista della Narboliese

14 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

I pronostici valevoli per la 2a giornata del girone F del campionato di 2a Categoria, sono affidati a Simone Vargiu, centrocampista della Narboliese. Classe 1992, dà i primi calci ad un pallone all’età di 6 anni. Ad eccezione di un anno di Allievi a San Vero Milis, un campionato di 1a Categoria in Olanda e una stagione di Juniores con la Tharros, Simone ha sempre vestito la maglia del proprio paese.

Nonostante la giovane età ha purtroppo subito 3 gravi infortuni, i quali hanno creato tante difficoltà nel ritrovare la condizione ottimale:
“Nonostante la sfortuna, ho capito che la mia passione per il calcio e la forza del gruppo sono delle medicine insostituibili. Dopo un anno e mezzo di stop ho deciso di mettervi alla prova, accettando la nuova sfida e il nuovo progetto a me presentati. Siamo guidati da un mister preparatissimo, in grado di farci crescere singolarmente e collettivamente. Dopo quarant’anni di attività, la Narboliese merita qualcosa di più”.

Questi sono i pronostici di Simone:

Atletico Cabras – Nurachi 2
Vedo i padroni di casa sfavoriti: è una squadra molto giovane che probabilmente pagherà l’impatto con il campionato. Dovrà affrontare una formazione scomoda ed esperta, guidata da un ottimo mister.

Sant’Anna – Simaxis x
Sarà una partita equilibrata. Entrambe hanno delle rose discrete, anche se il Simaxis ha avuto alcune perdite rispetto allo scorso anno. Si divideranno il bottino in palio.

Folgore – Milese 1
La Folgore ha una formazione di spessore. Dovrà scontrarsi contro una Milese in seria difficoltà già dalla partenza del campionato. Non avrà difficoltà a conquistare i 3 punti.

F. Bellu – Cuglieri 1 2
Pronostico difficile. La squadra di Terralba è partita bene, vincendo nel difficile campo dello Scanu Montiferru. Il Cuglieri ha elementi di spicco come Arca, Perria e Usai; si faranno male a vicenda.

Ollastra – Montiferru 1
L’Ollastra è una squadra giovane che ha fatto importanti innesti. Con un pizzico di esperienza e più farà senz’altro un campionato diverso rispetto allo scorso anno. Il Montiferru concede spazi in trasferta; i gialloneri sapranno approfittarne.

Sanverese – Tresnuraghes 1
Credo che i padroni di casa faranno bottino pieno, anche se la solida mentalità del Tresnuraghes renderà loro la partita molto difficile.

Solarussa – Sos Paris 1
Il Solarussa ha buoni singoli, in grado di cambiare le sorti del match. È sicuramente la favorita contro un Sos Paris meno attrezzato.

Monterra – Narboliese x
Reduce dal quarto posto dello scorso campionato, il Monterra avrà senz’altro voglia di riconfermarsi. Noi però siamo altrettanto agguerriti, vogliosi di partire al meglio in questa stagione. Sarà senz’ altro una bella partita.

Grazie a Simone e in bocca la lupo per il proseguo del campionato.

Matteeo Carta