Calcio 2a Categoria girone F. I pronostici della “prima” di Luca Casu difensore dell’Ollastra

Calcio 2a Categoria girone F. I pronostici della “prima” di Luca Casu difensore dell’Ollastra

7 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

I pronostici valevoli per la prima giornata del girone F del campionato di 2a Categoria, sono affidati a Luca Casu, terzino dell’Ollastra.

Classe 1995, ha dato i primi calci ad un pallone a Siamanna nel campionato di Allievi. Successivamente ha vestito le maglie di Palmas 95, Siamanna e Ollastra:

“Speriamo di giocare un campionato all’altezza delle nostre aspettative. Siamo molto soddisfatti dei nuovi innesti. Puntiamo a migliorarci giorno dopo giorno”.

Questi sono i pronostici di Luca:

MILESE-NARBOLIESE 2
Il Narbolia si è rinforzato ulteriormente rispetto allo scorso anno. Hanno giocatori di esperienza; faranno senz’altro un buon campionato.

MONTERRA-SOLARUSSA 1
Penso che i padroni di casa abbiamo un’organico di spessore, in grado di permettere loro di lottare per le prime posizioni. Porteranno a casa i tre punti.

MONTIFERRU-F. BELLU x
Il Montiferru in casa è una squadra ostica per tutti. Prevedo una partita poco spettacolare, con le squadre che si divideranno la posta in palio.

CUGLIERI-S.ANNA 1
Il Cuglieri ha sempre vantato un’ottima squadra. Possono contare su singoli d grande qualità. Non avranno problemi ad aggiudicarsi la vittoria.

SIMAXIS-FOLGORE x
Sono due squadre che rispetto alla scorsa stagione hanno cambiato molto. Credo siano due cantieri aperti. Non si faranno male.

SOS PARIS-SANVERESE 2
Vedo avvantaggiati gli ospiti; partono da una buona base e sono guidati da un ottimo mister. Faranno bottino pieno.

TRESNURAGHES-ATLETICO CABRAS x2
Partita tosta. Vedo leggermente in vantaggio la squadra di Cabras, in quanto retrocessa dalla Prima Categoria.

NURACHI-OLLASTRA x
Campo tra i più difficili del girone. Hanno una squadra molto attrezzata, in grado di puntare alle posizioni di vertice. Ciononostante, una buona aspettativa per noi è d’obbligo. Siamo motivati per partire al meglio in questo campionato.

Grazie a Luca e in bocca al lupo per il campionato.

Mattaeo Carta