Calcio 2a Categoria G. Mister Musu soddisfatto per la stagione della Busachese: “Annata di crescita e maturazione”

Calcio 2a Categoria G. Mister Musu soddisfatto per la stagione della Busachese: “Annata di crescita e maturazione”

21 maggio 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
C’è soddisfazione in casa della Busachese per la buona stagione portata avanti dalla formazione allenata dal tecnico locale Francesco Musu, con il quale tracciamo un primo consuntivo del torneo.

Mister, va in archivio una stagione ricca di buone cose…
Con la vittoria nell’anticipo di sabato contro il Tadasuni, chiudiamo una stagione importante di crescita caratteriale, tecnica e tattica.

Epilogo giusto con il successo del Benetutti? 
Complimenti al Benetutti per la vittoria del campionato, un torneo difficile ed equilibrato in un girone composto da squadre organizzate e toste.

Torniamo a voi, che consuntivo puoi tracciare?
Il bilancio della Polisportiva Busachese non può che essere considerato positivo. Con una squadra giovanissima, ad un certo punto del campionato abbiamo pensato di dover masticare amaro domenica dopo domenica e invece ci siamo fatti onore, con buone prestazioni e compiendo anche autentiche imprese.

Schierare tanti giovani è sempre una grande gioia…
“Dai fiducia ai ragazzi e loro ti di ripagheranno sempre”: testo e musica del mio Amico Sergio Cucca di Dorgali. Non c’è nulla di più vero, nulla di più saggio che si possa dire per il calcio delle nostre polverose categorie.

A fine stagione i ringraziamenti sono d’obbligo…
Voglio ringraziare la società per la fiducia accordatami, i tifosi che ci sono stati vicini sempre come sempre, perché la Busachese non passa mai di moda, e i miei ragazzi che meriterebbero tutti una menzione per l’impegno ed il cuore profuso. Cresceremo, e se qualcosa di importante arriverà, la faranno questi nostri ragazzi che quando ci si mettono non hanno paura di nessuno.