Calcio 2a Categoria G. Le squadre al via: il nuovo corso del Macomer inizia con la conferma del tecnico Manuel Moro

Calcio 2a Categoria G. Le squadre al via: il nuovo corso del Macomer inizia con la conferma del tecnico Manuel Moro

3 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Con l’ inedito incontro Macomer-Ula Tirso in calendario per domenica prossima 8 ottobre allo stadio Scalarba con inizio ore 16, inizia l’avventura del Macomer calcio nel campionato di 2a Categoria girone G.

Il nuovo “corso” del Macomer riparte come è noto, da uno dei giocatori più rappresentativi ed amati del calcio macomerese. Stiamo parlando di Mariano Barria, un leader riconosciuto dentro e fuori dal campo, che ha accettato di “rifare” il Macomer dopo gli anni bui degli anni scorsi e la fresca retrocessione dalla Prima Categoria.

La nuova dirigenza giallorossa ha deciso poi che alla guida tecnica della prima squadra dovesse essere riconfermato il giovane mister Macomerese Manuel Moro.

Lo abbiamo incontrato per parlare su come affronta questa sfida e quali sono gli obiettivi per la imminente stagione 2017-18.

“Ho accettato con grande entusiasmo la proposta della nuova società , certo di avere alle spalle un’importante progetto societario che nel tempo vuole riportare il Macomer in categorie più consone alla sua storia, Quando si parte da zero non è mai facile ricostruire , ci vorrà tempo e pazienza per assemblare una squadra che ha una rosa quasi completamente rinnovata. Abbiamo lavorato duro in preparazione con la consapevolezza che sarà un campionato molto difficile , con campi difficili, e squadre da rispettare sempre e comunque. Abbiamo un buon mix di giovani ed esperti, e tramite il lavoro e la programmazione abbiamo voglia di essere protagonisti onorando sempre la maglia, Spero sia un bel campionato . Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutte le squadre avversarie , e grandi complimenti alla vostra redazione per il fantastico lavoro svolto”.

Ecco la rosa a disposizione di mister Manuel Moro.

PORTIERI:

Pinna Pietro,
Fancello Riccardo.

DIFENSORI:

Barria Cristian ,
Cadoni Roberto,
Carta Agostino ,
Demartis Francesco, Milano Luca ,
Mura Daniele ,
Chelo Mattia ,
Murgia Tiziano,
Oggianu Gabriele.

CENTROCAMPISTI:

Atzori Davide,
Biancu Enrico ,
Falchi Elias,
Oggianu Luca ,
Santoru Riccardo,
Bosu Maurizio,
Sanna Daniele ,
Manca Mirko .

ATTACCANTI:

Arbau Antonio ,
Cherchi Giuliano,
Meloni Marco,
Mura Fulvio,
Uras Paolo,
Scanu Leonardo.